Front Row

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
paolomac
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Tue Jan 01, 2008 2:41 am

Post by paolomac »

ANDREAONLINE wrote:reinstalla front row trailers
Esatto! Ci ero arrivato anch'io e stavo per auto-rispondermi. Ho installato la versione 2.1.2 di FrontRowTrailers che è uscita il 24 gennaio (intanto ho aggiornato da li anche perian) e tutto è tornato a posto
User avatar
dragonfly_753
Amico di Mac Peer
Posts: 167
Joined: Wed Nov 08, 2006 7:10 am

Post by dragonfly_753 »

a me continua a non funzionare... :(
User avatar
dragonfly_753
Amico di Mac Peer
Posts: 167
Joined: Wed Nov 08, 2006 7:10 am

Post by dragonfly_753 »

leggendo le nuove risposte ho provato a scaricare di nuovo l'ultimo aggiornamento di Front Row e l'ho installato. Poi per curiosità sono andato su Applicazioni selezinando front row. dopodichè ho premuto cmd+i e leggendo le informazioni risulta che la verisione è 1.0, un po strano. che sia questo il problema?
User avatar
giuseppino81
Mac Peer Aficionado
Posts: 395
Joined: Mon Jun 25, 2007 8:46 am

Post by giuseppino81 »

no, è normale. la versione di front row è correttamente riportata dal menu "impostazioni" sotto la voce "versione software". piccola svista ;)
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
User avatar
dragonfly_753
Amico di Mac Peer
Posts: 167
Joined: Wed Nov 08, 2006 7:10 am

Post by dragonfly_753 »

xd..

Post Reply