iTunes 6
-
frisco49ers
- Approdato su Mac Peer
Ho scoperto che...
si possono aggiungere anche gli AVI (divx)!!!
Basta cambiare estensione da .avi a .mov

si possono aggiungere anche gli AVI (divx)!!!
Basta cambiare estensione da .avi a .mov

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
frisco49ers
- Approdato su Mac Peer
Accidenti, ho cantato vittoria troppo presto!
Ho provato con un altro divx cambiando l'estensione in .mov e questa volta non ha funzionato!
Devo capire il perché!
??:
Ho provato con un altro divx cambiando l'estensione in .mov e questa volta non ha funzionato!
Devo capire il perché!
Aggiornamento:
ad alcuni divx ho tolto l'estensione .avi sostituendola con .mpg e il giochetto ha funzionato.
Inspiegabilmente alcuni vanno cambiati in .mov altri in .mpg!!!
Continuo con i miei esperimenti (fatelo anche voi)
ad alcuni divx ho tolto l'estensione .avi sostituendola con .mpg e il giochetto ha funzionato.
Inspiegabilmente alcuni vanno cambiati in .mov altri in .mpg!!!
Continuo con i miei esperimenti (fatelo anche voi)
Come ho già scritto in un altro post, io non ho ancora scaricato iTunes 6…
Non riesco a capire quale sia il vantaggio di vedere un filmato con iTunes piuttosto che con QuickTime…
:

Non riesco a capire quale sia il vantaggio di vedere un filmato con iTunes piuttosto che con QuickTime…
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
iniziando a usare un pò la versione nuova sono un pò "delusa"..
ero abituata a guardarmi i video musicali che c'erano per divertimento, adesso mi posso beccare solo quei pochi secondi di preview (che sinceramente 1.99 per un video è tanto.)
La cosa invece che mi piace molto è la possibilità di acquistare le serie televisive (il cui prezzo, in questo caso è giustissimo).. non vedo l'ora che arrivino nello store italiano
ero abituata a guardarmi i video musicali che c'erano per divertimento, adesso mi posso beccare solo quei pochi secondi di preview (che sinceramente 1.99 per un video è tanto.)
La cosa invece che mi piace molto è la possibilità di acquistare le serie televisive (il cui prezzo, in questo caso è giustissimo).. non vedo l'ora che arrivino nello store italiano