amule lento

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
niandra@hotmail.it
Approdato su Mac Peer
Posts: 8
Joined: Sat Jan 05, 2008 7:27 am
amule lento

Post by niandra@hotmail.it »

allora premetto che ho tutte e due le freccette verdi, che o scaricato la lista dei server "sicuri", che ho seguito tutto il tutorial per una corretta configurazione, che ho intorno alle 2000 fonti, che ho 3 giga (forse pochi) di file in condivisione........dopo tutte queste premesse perche amule con una linea adsl alice non va a più di 15?
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

niandra@hotmail.it wrote:allora premetto che ho tutte e due le freccette verdi, che o scaricato la lista dei server "sicuri", che ho seguito tutto il tutorial per una corretta configurazione, che ho intorno alle 2000 fonti, che ho 3 giga (forse pochi) di file in condivisione........dopo tutte queste premesse perche amule con una linea adsl alice non va a più di 15?
La condivisione non conta molto, io non condivido niente all'infuori di quello che scarico al momento, dipende molto da che file stai scaricando, e molto dai crediti che hai, piano piano vedrai che ti si alza
T.b.B.
_____________________________________
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
martonza
Approdato su Mac Peer
Posts: 6
Joined: Sun Jan 20, 2008 12:48 pm

Post by martonza »

Ciao! Io ho Alice 20 mega ed il mio id è alto, ma amule non mi scarica a più di 10 kb/s (in totale!) Che cosa posso fare?
Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

martonza wrote:Ciao! Io ho Alice 20 mega ed il mio id è alto, ma amule non mi scarica a più di 10 kb/s (in totale!) Che cosa posso fare?
Grazie
leggere il tutorial che risponde esplicitamente alla tua domanda. aggiungo passare a fastweb come soluzione definitiva.
martonza
Approdato su Mac Peer
Posts: 6
Joined: Sun Jan 20, 2008 12:48 pm

Post by martonza »

Premettendo che non capisco veramente nulla di computer e che quindi la mia domanda potrà forse sembrare assurda... Il mio computer si connette attraverso PPPoE invece che attraverso Ethernet: ciò si può collegare al fatto che amule va lentissimo nonostante abbia seguito tutte le indicazioni del tutorial? Grazie!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

martonza wrote: Il mio computer si connette attraverso PPPoE invece che attraverso Ethernet: ciò si può collegare al fatto che amule va lentissimo nonostante abbia seguito tutte le indicazioni del tutorial? Grazie!
no, nessuna rilevanza. tra l'altro pppoe è il tipico protocollo per il collegamento ethernet, più di pppoa che è usato più frequentemente per il collegamento usb. :smt039

Post Reply