per eliminare internet explorer

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
momoloco
Amico di Mac Peer
Posts: 127
Joined: Mon Jan 14, 2008 2:27 pm
per eliminare internet explorer

Post by momoloco »

salve, credo che sia programmato sul mio computer l'apertura di internet explorer ogni qualvolta devo connettermi su web...esempio:

se ricevo un indirizzo sulla mia mail e ci clicco all'interno mi apre automaticamente internet explore...ma se volessi un altro browser, cosa devo modificare?

grazieee!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

se hai mac OS X nelle pref. di safari selezioni il browser di default. strana scelta quella di internet explorer, non è più sviluppato da anni su mac.

Post Reply