problema toast divx

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Rucctone86
Approdato su Mac Peer
Posts: 57
Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm
problema toast divx

Post by Rucctone86 »

salve a tutti, recentemente provavo a fare un divx con toast (cosa che ho sempre fatto) e mi sono accorto che alcuni file compaiono nella lista di masterizzazione come "inesistenti" ossia hanno una dimensione di 0 byte. se provo poi a masterizzare, non parte nessuna codifica e sono costretto a forzare la chiusura di toast. come devo fare?
Attachments
Immagine 1.jpg
Immagine 1.jpg (14.24 KiB) Viewed 212 times
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Sei proprio sicuro di aver selezionato dei filmati?
Rucctone86
Approdato su Mac Peer
Posts: 57
Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm

Post by Rucctone86 »

avrobay wrote:Sei proprio sicuro di aver selezionato dei filmati?
si perchè se provo ad aprirli si aprono normalmente con QT..
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Hai aggiornato Toast 8 all'ultima versione?
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/11427
Rucctone86
Approdato su Mac Peer
Posts: 57
Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm

Post by Rucctone86 »

avrobay wrote:Hai aggiornato Toast 8 all'ultima versione?
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/11427
si è aggiornato.. ma anche le versioni precedenti mi davano questi roblemi.. solo con alcuni file video me lo fa.. non crdo però che dipenda dal formato..
Rucctone86
Approdato su Mac Peer
Posts: 57
Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm

Post by Rucctone86 »

ora se provo a caricare un qualsiasi video nella lista divx o dvd il programma si chiude... che devo fare?
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Rucctone86 wrote:ora se provo a caricare un qualsiasi video nella lista divx o dvd il programma si chiude... che devo fare?
A me non è mai successo. Potrebbe dipendere forse dal codec Divx non aggiornato o da Perian. Verifica intanto e aspetta nuovi suggerimenti.
Rucctone86
Approdato su Mac Peer
Posts: 57
Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm

Post by Rucctone86 »

la versione non aggiornata comunque funzionava anche se alcuni file non potevo scriverli su dvd.. ora l'applicazione si chiude
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Rucctone86 wrote:la versione non aggiornata comunque funzionava anche se alcuni file non potevo scriverli su dvd.. ora l'applicazione si chiude
La versione non aggiornata di che cosa? In ogni caso: aggiorna.
Rucctone86
Approdato su Mac Peer
Posts: 57
Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm

Post by Rucctone86 »

no dicevo che la versione 8.0 di toast non dava problemi (anche se alcuni file video non potevo scriverli per il problema descritto all' inizio), potevo comunque fare dei dvd divx.. ora con la 8.0.3 non posso fare nulla che si blocca tutto.

Post Reply