Route 66 - cartella di 2,3 GB?!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
MadMacX
Mac Peer Aficionado
Posts: 333
Joined: Wed Jan 03, 2007 12:37 am
Route 66 - cartella di 2,3 GB?!

Post by MadMacX »

Ho scoperto che la cartella "weur8" contenuta nella cartella "Data" di Route 66 ha la bellezza di 2,3 Gb

Image[/URL][/IMG]

in particolare ci sono questi file più grossi degli altri:

un file "data.pdl" di 522,7 mb
un file "geomfile.dat" di 431,1 mb
un file "jnclnk.dat" di 125,9 mb
un file "weur8twn.loc" (nella cartella "loc") di 415,2 mb

sapete dirmi cosa c'è dentro?

Volevo saperlo per alleggerirle e recupera tutto quel spazio
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

MadMacX wrote:Ho scoperto che la cartella "weur8" contenuta nella cartella "Data" di Route 66 ha la bellezza di 2,3 Gb

Image[/URL][/IMG]

in particolare ci sono questi file più grossi degli altri:

un file "data.pdl" di 522,7 mb
un file "geomfile.dat" di 431,1 mb
un file "jnclnk.dat" di 125,9 mb
un file "weur8twn.loc" (nella cartella "loc") di 415,2 mb

sapete dirmi cosa c'è dentro?

Volevo saperlo per alleggerirle e recupera tutto quel spazio
Mappe direi...
User avatar
MadMacX
Mac Peer Aficionado
Posts: 333
Joined: Wed Jan 03, 2007 12:37 am

Post by MadMacX »

Peterpan wrote:Mappe direi...
intendi le mappe dell'applicazione o qualche sorta di cache delle mappe degli intinerari che ho fatto io nel tempo?

esiste qualche modo per essere sicuri di aver la cache vuota?
User avatar
MadMacX
Mac Peer Aficionado
Posts: 333
Joined: Wed Jan 03, 2007 12:37 am

Post by MadMacX »

:up

...c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi a capire se posso recuperare questi 2 Gb di spazio in qualche modo?

...o se qualcuno che ha installato Route 66 mi sa dire se ha una situazione simile di spazio occupato
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Io no, ma mi pare abbastanza normale. Che copertura hanno le mappe ? Europea, mondiale ?
User avatar
MadMacX
Mac Peer Aficionado
Posts: 333
Joined: Wed Jan 03, 2007 12:37 am

Post by MadMacX »

Peterpan wrote:Io no, ma mi pare abbastanza normale. Che copertura hanno le mappe ? Europea, mondiale ?
solo Europa Occidentale
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

MadMacX wrote:intendi le mappe dell'applicazione o qualche sorta di cache delle mappe degli intinerari che ho fatto io nel tempo?
Io ho una cartella identica.

Image

Io non l'ho praticamente mai usato, quindi direi che si tratta di dati del programma ;)
User avatar
MadMacX
Mac Peer Aficionado
Posts: 333
Joined: Wed Jan 03, 2007 12:37 am

Post by MadMacX »

meigel wrote:Io ho una cartella identica.

Image

Io non l'ho praticamente mai usato, quindi direi che si tratta di dati del programma ;)
ok grazie..mi sa che vad a caccia di spazio da qualche alta parte del disco :smt039

Post Reply