Panico!! Non mi salva word
Panico!! Non mi salva word
Premetto che è tutto il giorno che scrivo la tesi. adesso voglio salvare e mi viene fuori questo messaggio

Sono nel panico, ovviamente il messaggio si sta sbagliando. Ho provato a salvarlo su un hd esterno ma mi da lo stesso messaggio.
cosa devo fare?

Sono nel panico, ovviamente il messaggio si sta sbagliando. Ho provato a salvarlo su un hd esterno ma mi da lo stesso messaggio.
cosa devo fare?
Avresti potuto risolvere (forse) inserendo una chiavetta e salvando su quella. Comunque il problema e' chiaro e ne sei solo tu responsabile, il tuo disco e' pieno,Raubi wrote:Ormai non c'è più niente da fare! Ho provato ma nel momento di salvare mi si è chiusa l'applicazione.
Fortunatamente mi ha salvato l'autosave: ho perso solo una pagina di lavoro.
Spero che non mi capiti mai più un momento del genere e che non capiti mai nemmeno a voi.
fai spazio !
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Quando ti succede, copia tutto lo scritto su un file di TextEdit, in modo tale da non perdere almeno ciò che hai scritto, anche se perdi l'impaginazione, però è il male minore.
Suggerimento: fai copie di beckup incrementali dei tuoi lavori, io ad esempio ogni volta che salvo creo un file nuovo con il nome incrementale (eg: tesi-v01; tesi-v02; ecc) in modo da avere sempre il lavoro che ho fatto anche 2 settimane prima!
Suggerimento: fai copie di beckup incrementali dei tuoi lavori, io ad esempio ogni volta che salvo creo un file nuovo con il nome incrementale (eg: tesi-v01; tesi-v02; ecc) in modo da avere sempre il lavoro che ho fatto anche 2 settimane prima!
Mi è capitato ancora!! Il punto è che sul disco ho liberi 35 giga, sull'hd esterno 450 giga.Peterpan wrote:Avresti potuto risolvere (forse) inserendo una chiavetta e salvando su quella. Comunque il problema e' chiaro e ne sei solo tu responsabile, il tuo disco e' pieno,
fai spazio !
Il mio documento word è di 20 pagine senza grafici o figure. La cosa suona alquanto anomala..... Fortuna che ho impostato l'autosave ogni minuto.....