portachiavi
portachiavi
ciao
ogni tanto il macbook mi chiede la password portachiavi, che pare diversa da quella di sistema, eppure a me non pareva di averne messe due. fatto sta che non riesco a trovare l' sos portachiavi per uscire da questo impasse. ma dove sarà mai?
grazie
ogni tanto il macbook mi chiede la password portachiavi, che pare diversa da quella di sistema, eppure a me non pareva di averne messe due. fatto sta che non riesco a trovare l' sos portachiavi per uscire da questo impasse. ma dove sarà mai?
grazie
- flashcream
grazie. l ho fatto, l'ha riparata. poi me l'ha chiesta di nuovo e mi ha di nuovo detto che è sbagliata. anche con ichat, mi chiede sempre la password del portachiavi e mi dice sempre che è sbagliata. considera che io uso sempre le stesse due password, una numerica e una no, e metto sempre quelle due, quindi non capisco proprio. non mi era mi successo con gli altri mac..
Paolino2 wrote:grazie. l ho fatto, l'ha riparata. poi me l'ha chiesta di nuovo e mi ha di nuovo detto che è sbagliata. anche con ichat, mi chiede sempre la password del portachiavi e mi dice sempre che è sbagliata. considera che io uso sempre le stesse due password, una numerica e una no, e metto sempre quelle due, quindi non capisco proprio. non mi era mi successo con gli altri mac..
Una volta mi è successo questo: per un motivo misterioso quando mi chiedeva la password la tastiera non era più italiano pro. Prova come ultima spiaggia ad inserirla usando visore tastiera.
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo
1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
- flashcream