Condividere stampante con Fusion

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Condividere stampante con Fusion

Post by tobebarbera »

Ciao, spero di non sbagliare sezione, volevo sapere se si può condividere una stampante ( nel caso specifico la stampante virtuale di acrobat professional) installata su leopard con fusion, per poter stampare in pdf i disegni in dwg di autocad fatti su xp emulato con vmware fusion.

Se è possibile, qualcuno mi può dire la procedura?

Grazie
User avatar
Anakin
Mac Peer Aficionado
Posts: 518
Joined: Sun Nov 26, 2006 6:33 am

Post by Anakin »

Se non ricordo male Autocad ha la possibilità di esportare i disegni direttamente in pdf. Per esempio ne parlano qui: http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=41932
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

Anakin wrote:Se non ricordo male Autocad ha la possibilità di esportare i disegni direttamente in pdf. Per esempio ne parlano qui: http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=41932
Si questo lo so, infatti ho installato PdfCreator e PrimoPdf, ma mi serviva di sapere se c'è la possibilità di condividere la stampante di acrobat, mi serve quella perchè ho delle configurazioni provenienti dal pc vecchio già settate per acrobat
User avatar
Anakin
Mac Peer Aficionado
Posts: 518
Joined: Sun Nov 26, 2006 6:33 am

Post by Anakin »

Qui trovi un bel video tutorial della vmware per condividere una stampante installata in mac os x con windows xp in fusion. (il video è in inglese ma è intuitivo)

https://admin.acrobat.com/_a58402297/p55325685/default/AICC.htm?session=Sbreez4v9zzgkdyn26wirm&aicc_sid=668146&aicc_url=http%3A%2F%2Fmylearn%2Evmware%2Ecom%2Flcms%2FmL%5Fhosts%2Faicc%2Ftracking%2Ecfm
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

Anakin wrote:Qui trovi un bel video tutorial della vmware per condividere una stampante installata in mac os x con windows xp in fusion. (il video è in inglese ma è intuitivo)

https://admin.acrobat.com/_a58402297/p55325685/default/AICC.htm?session=Sbreez4v9zzgkdyn26wirm&aicc_sid=668146&aicc_url=http%3A%2F%2Fmylearn%2Evmware%2Ecom%2Flcms%2FmL%5Fhosts%2Faicc%2Ftracking%2Ecfm
Grazie mille, tutto ok!!! :worty:

Post Reply