scelta masterizzatore esterno per ibook 12"

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

templare wrote: e poi, avendo un'uscita firewire 400 sul mio ibook, pensi mi convenga optare per questa soluzione o per un prodotto collegabile tramite usb 2.0?
a questa domanda credevo di averti già dato un parere!...
gabod3

Post by gabod3 »

templare wrote:mi spieghi cosa intendi con "non postare in sequenza" e come si usa il tasto "modifica"? in quali occasioni? fammi un esempio per favore; vorrei imparare ad utilizzare al meglio il forum.
Prima del mio intervento hai postato tre topic di fila. Oltre che essere una cosa inutile rende difficoltosa la lettura del forum. Se devi fare aggiunte o modifiche a qualcosa che hai appena postato usa il tasto "modifica" presente in alto a destra in ogni post che invii. Ti ho anche messo un'immagine esplicativa!

Per il resto ha già detto tutto maina...
templare
Approdato su Mac Peer
scelta masterizzatore esterno per ibook

Post by templare »

si,mi dicevi che il mac andrebbe meglio con la firewire; ma dovendo effettuare una scelta tra usb e firewire 400 (e non 800), non so quanta differenza sostanziale ci sia; se avessi avuto una firewire 800 il problema non si sarebbe posto, insomma. in ogni caaso, grazie tante e scusami per il disturbo
templare
Approdato su Mac Peer

Post by templare »

scusami, ma non l'ho fatto volontariamente, dipende dalla mia scarsa dimestichezza col funzionamento del forum; grazie ancora e a presto ciao ragazzi
templare
Approdato su Mac Peer

Post by templare »

grazie gabod3, e scusami per la mia confusione, tutto dipende dalla mia poca conoscenza del funzionamento del forum! ciao e a presto
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

templare wrote:si,mi dicevi che il mac andrebbe meglio con la firewire; ma dovendo effettuare una scelta tra usb e firewire 400 (e non 800), non so quanta differenza sostanziale ci sia; se avessi avuto una firewire 800
terzo (e ultimo) tentativo: FIREWIRE!!!!!!!!
gabod3

Post by gabod3 »

Templare, ci prendi in giro? Ti si chiede di non postare in sequenza (a raffica, di fila, etc...) e tu spari subito dopo tre topic uno dietro l'altro?

Ripeto che puoi cliccare su "modifica". Fallo, grazie.

Image

Post Reply