grafico non lieneare
grafico non lieneare
ciao a tutti, ho bisogno di realizzare una visualizzazione di una curva non lineare, che programma posso usare?
integrato mac, mi obbliga ad usare y x e z come valori cartesiani, i fogli di calcolo, data una serie di valori sono solo capaci di tracciare rette e le linee di tendenza fanno schifo
io ho un equazione ( nello specifico l'integrazione fra le curve IS e LM di economia, e le voglio rappresentate su un grafico, per poterci raginare e modificarle a mio piacimento
un suggerimento per cortesia?
integrato mac, mi obbliga ad usare y x e z come valori cartesiani, i fogli di calcolo, data una serie di valori sono solo capaci di tracciare rette e le linee di tendenza fanno schifo
io ho un equazione ( nello specifico l'integrazione fra le curve IS e LM di economia, e le voglio rappresentate su un grafico, per poterci raginare e modificarle a mio piacimento
un suggerimento per cortesia?
Devo dire di non aver compreso bene ciò che ti serve.
Nel dubbio, ti segalo altri software:
http://www.apple.com/downloads/macosx/m ... raphx.html
http://www.apple.com/downloads/macosx/m ... erpro.html
http://www.apple.com/downloads/macosx/m ... graph.html
http://www.apple.com/downloads/macosx/m ... tcher.html
Nel dubbio, ti segalo altri software:
http://www.apple.com/downloads/macosx/m ... raphx.html
http://www.apple.com/downloads/macosx/m ... erpro.html
http://www.apple.com/downloads/macosx/m ... graph.html
http://www.apple.com/downloads/macosx/m ... tcher.html
mi sa che con uno di questi risolvo.... vedo e vi dico graziemaina wrote:Devo dire di non aver compreso bene ciò che ti serve.
Nel dubbio, ti segalo altri software:
http://www.apple.com/downloads/macosx/m ... raphx.html
http://www.apple.com/downloads/macosx/m ... erpro.html
http://www.apple.com/downloads/macosx/m ... graph.html
http://www.apple.com/downloads/macosx/m ... tcher.html