Astrolog con Fink Commander?
-
supergeppa
- Amico di Mac Peer
- Posts: 116
- Joined: Tue Jul 24, 2007 8:09 pm
Astrolog con Fink Commander?
Usavo su win un programma molto valido freeware e opensource
http://www.astrolog.org/astrolog.htm
Non ho ancora parallel per problemi di spazio su disco.
Nell'area download è possibile scaricare solo quello per OSx 9.
Ho letto qui http://66.102.9.104/search?q=cache:cf6l ... cd=3&gl=it che è possibile utilizzare Fink, che compila programmi Unix per il mac, ma non so, in questo caso, come fare.
Ho usato, infatti, Fink per Gimp e per Scribus, ma questi sono nella lista e basta cliccarci sopra per scaricarlo, aggiornarlo... etc.
Ho scaricato quindi Astrolog 5.40 for Unix ma dove lo devo mettere per farlo leggere da Fink e quindi poi 'installarlo'?
[Inoltre, ho visto che c'è in giro una baby (ma molto baby) versione cocoa http://www.widgetworld.nl/apple/softwar ... copes.html, ma in pratica ultra ma proprio ultra liimitatissima, e al momento serve a ben poco].
Grazie
http://www.astrolog.org/astrolog.htm
Non ho ancora parallel per problemi di spazio su disco.
Nell'area download è possibile scaricare solo quello per OSx 9.
Ho letto qui http://66.102.9.104/search?q=cache:cf6l ... cd=3&gl=it che è possibile utilizzare Fink, che compila programmi Unix per il mac, ma non so, in questo caso, come fare.
Ho usato, infatti, Fink per Gimp e per Scribus, ma questi sono nella lista e basta cliccarci sopra per scaricarlo, aggiornarlo... etc.
Ho scaricato quindi Astrolog 5.40 for Unix ma dove lo devo mettere per farlo leggere da Fink e quindi poi 'installarlo'?
[Inoltre, ho visto che c'è in giro una baby (ma molto baby) versione cocoa http://www.widgetworld.nl/apple/softwar ... copes.html, ma in pratica ultra ma proprio ultra liimitatissima, e al momento serve a ben poco].
Grazie
Non conosco affatto questo tipo di software, ma ho trovato questo....forse è utile
http://www.algenib.com/
http://www.algenib.com/
-
supergeppa
- Amico di Mac Peer
- Posts: 116
- Joined: Tue Jul 24, 2007 8:09 pm