i tunes (lentezza all'apertura)

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
namor77
Approdato su Mac Peer
i tunes (lentezza all'apertura)

Post by namor77 »

i tunes non mi va' bene,ogni volta che klikko qualcosa mi parte il disketto multicolore quello dell attesa,e mi fa' aspettare alcuni secondi prima di eseguire il comando..mentre dovrebbe agire in tempo reale... ho un macbookpro da qualche mese con panther
flashcream

Post by flashcream »

hai sbagliato sezione. nota che non hai indicato la versione di itunes, ne del sistema operativo. tra l'altro panther su un macbookpro non si è mai visto... qualcosa non quadra. inoltre serve un'altro dato: quanti sono i brani?

sposto in mac basic. (una sezione di aiuto).
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

La libreria di itunes è in locale o su un disco esterno ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
namor77
Approdato su Mac Peer

Post by namor77 »

scusa hai ragione tiger,le versioni sono le ultime,sia di itunes che del sistema operativo..i brani2900 piu' 160 filmati..troppi eh..!!pensavo che con due giga di memoria ram,e un processore intelcore 2 duo da2,2ghz non ci fossero problemi
namor77
Approdato su Mac Peer

Post by namor77 »

Peterpan wrote:La libreria di itunes è in locale o su un disco esterno ?
Locale
namor77
Approdato su Mac Peer

Post by namor77 »

flashcream wrote:hai sbagliato sezione. nota che non hai indicato la versione di itunes, ne del sistema operativo. tra l'altro panther su un macbookpro non si è mai visto... qualcosa non quadra. inoltre serve un'altro dato: quanti sono i brani?

sposto in mac basic. (una sezione di aiuto).
scusa ancora l ho aggiornato a leopard
flashcream

Post by flashcream »

probabilmente sono proprio troppi i video, tenuto conto che deve creare le anteprime. suppongo che il problema sia questo.
dadogranata1
Approdato su Mac Peer

Post by dadogranata1 »

Io ho un macbook pro come il tuo e non mi da nessun problema all'apertura, ci mette circa 6 secondi. Ma quanto ci va ad aprirsi?
namor77
Approdato su Mac Peer

Post by namor77 »

flashcream wrote:probabilmente sono proprio troppi i video, tenuto conto che deve creare le anteprime. suppongo che il problema sia questo.
grazie..proverò ad eliminare i filmati..
namor77
Approdato su Mac Peer

Post by namor77 »

dadogranata1 wrote:Io ho un macbook pro come il tuo e non mi da nessun problema all'apertura, ci mette circa 6 secondi. Ma quanto ci va ad aprirsi?
no..non e' un problema ad aprirsi,ma dopo ad usarlo,ogni due otre azioni che faccio,che so,aprire una canzone piuttosto che cancellarla,parte la rotellina multicolore e mi fa' attendere

Post Reply