iTunes 7.6 - QT 7.4 - iMovie 7.1.1 - Front Row 2.1.2

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
flashcream
iTunes 7.6 - QT 7.4 - iMovie 7.1.1 - Front Row 2.1.2

Post by flashcream »

Image

iTunes: Noleggia e scarica i tuoi filmati preferiti con iTunes sul tuo computer o direttamente sull'Apple TV nel tuo soggiorno. Goditi i filmati noleggiati con risoluzione fino a 720p HD con audio surround sul tuo Apple TV e con risoluzione con una qualità DVD tuo computer. Trasferisci i filmati noleggiati da iTunes a iPod o a iPhone e goditeli mentre sei in viaggio.

Inoltre, acquista e scarica i tuoi spettacoli TV preferiti, la musica e altro ancora direttamente su Apple TV. Trasferisci con la massima semplicità gli acquisti effettuati da Apple TV sul computer con iTunes.

QuickTime 7.4 risolve questioni relative alla sicurezza e fornisce:
- Numerose correzioni di errori
- Supporto per iTunes

Questa release è consigliata a tutti gli utenti di QuickTime 7.

Per informazioni dettagliate sul contenuto relativo alla sicurezza di questo aggiornamento, vai sul sito web: http://www.info.apple.com/kbnum/n61798-it.

iMovie: Questo aggiornamento risolve problemi che si verificano durante la pubblicazione di filmati in una galleria web .Mac, migliora la stabilità in generale e risolve una serie di altri problemi di minore importanza.

Front Row: Questo aggiornamento per Front Row fornisce correzioni di errori e migliora la compatibilità con iTunes.

:smt039
gabod3

Post by gabod3 »

E scarichiamo... Grazie flash! :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Grazie flash! :smt039
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Thank You Flash!

:smt039
OS X 10.10 Yosemite
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Grazie :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
marpy
Amico di Mac Peer

Post by marpy »

itunes risulta, almeno a me, molto lento. Appare la "rotella" d' attesa se sposto la riproduzione più avanti, il suono non si blocca ma passando vari secondi
iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

marpy wrote:itunes risulta, almeno a me, molto lento. Appare la "rotella" d' attesa se sposto la riproduzione più avanti, il suono non si blocca ma passano vari secondi
A me no, tutto bene.
Problema del tuo Mac.
OS X 10.10 Yosemite
eddmsa
Approdato su Mac Peer

Post by eddmsa »

LordSteve wrote:A me no, tutto bene.
Problema del tuo Mac.
Salve a tutti, confermo i problemi di lentezza.
Non ho cambiato nulla nella configurazione rispetto alla 7.5 quindi devo escludere possa essere a causa del mio MAC.
gabod3
iTunes 7.6.1

Post by gabod3 »

Image

:)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Grazie :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch

Post Reply