Volumelogic... come lo tolgo?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 706
Joined: Mon Sep 05, 2005 12:25 pm
Volumelogic... come lo tolgo?

Post by rwm59 »

Ciao,
ho scaricato VolumeLogic , un sound enhancer per iTunes.. nella versione Demo.. ma non funziona con Leopard... l'ho visto dopo..su vari forum :doh
Non solo non funziona ma continua ad apparirmi ogni volta che apro iTunes.. Ho cancellato tutto quello che lo riguarda... ma è ancora lì... come lo tolgo ? :x
Devo usare Appzapper ? ( però c'ho un pò paura con quelle robe lì..) :oops
User avatar
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 11944
Joined: Sun Jan 23, 2005 7:24 am

Post by TheCube »

Apparentemente così:
Esci da Itunes.
Metti nel cestino il plugin (/Library/Audio/Plug-ins/HAL/ )
e la plist ( User/Library/Preferences/com.octiv.VolumeLogic.plist)
User avatar
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 706
Joined: Mon Sep 05, 2005 12:25 pm

Post by rwm59 »

Fatto, fatto..
fatto tutto quello che consigliano blog e supporto in giro sul web...
mannaggia...non funziona niente...

Post Reply