problemi col modem

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
skiops
Approdato su Mac Peer
problemi col modem

Post by skiops »

uso il videofonino come modem, ma funziona solo con il bluetooth, se provo a collegarlo via cavo esce una finestra con scritto che il dispositivo di comunicazione non esiste.
non so cosa fare, anche perchè fino ad una settimana fa andava poi all'improvviso è sorto questo problema.
gabod3

Post by gabod3 »

skiops wrote:non so cosa fare
Puoi cominciare a scrivere il modello di cellulare in tuo possesso.

Sposto in Mac - Hardware e Periferiche e ti segnalo questa lettura: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-cellulare.html
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
skiops
Approdato su Mac Peer

Post by skiops »

skiops wrote:uso il videofonino come modem, ma funziona solo con il bluetooth, se provo a collegarlo via cavo esce una finestra con scritto che il dispositivo di comunicazione non esiste.
non so cosa fare, anche perchè fino ad una settimana fa andava poi all'improvviso è sorto questo problema.
scusate il cellulare è un samsung sghz 240
skiops
Approdato su Mac Peer

Post by skiops »

oggi ho provato anche a collegare un modem adsl digicom michelangelo via usb ma la risposta che mi da è sempre la stessa. il dispositivo non esiste.
qualcuno riesce a spiegarmi dove sbaglio. grazie
flashcream

Post by flashcream »

nel usare periferiche usb per le quali non sono previsti diriver. ecco dove sbagli.

Post Reply