Problema risoluzione parallels non funziona il fullscreen
-
aldoaiello
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 1
- Joined: Sat Jan 05, 2008 7:17 am
Problema risoluzione parallels non funziona il fullscreen
Ciao a tutti,
sono Aldo e sono da poco passato al Mac.
Ho dovuto installare parallels per qualche gioco vecchio winzozziano. Il problema che ho riscontrato è questo:
il gioco va ad una risoluzione di 640x480 e purtroppo quando si avvia a tutto schermo si vede dentro una finestrella di 640x480 e tutt'attorno le bande nere come se si vedesse dentro una finestra
.
Windows si vede a tutto schermo (1680x1050) dopo che ho installato i parallels tools ma se avvio un'applicazione o un gioco che vengono eseguiti a risoluzioni inferiori compaiono le bande nere
.
Come posso fare?
Ciao e grazie a tutti, Aldo.
sono Aldo e sono da poco passato al Mac.
Ho dovuto installare parallels per qualche gioco vecchio winzozziano. Il problema che ho riscontrato è questo:
il gioco va ad una risoluzione di 640x480 e purtroppo quando si avvia a tutto schermo si vede dentro una finestrella di 640x480 e tutt'attorno le bande nere come se si vedesse dentro una finestra
Windows si vede a tutto schermo (1680x1050) dopo che ho installato i parallels tools ma se avvio un'applicazione o un gioco che vengono eseguiti a risoluzioni inferiori compaiono le bande nere
Come posso fare?
Ciao e grazie a tutti, Aldo.
Penso che il problema siano proprio i giochi. Nel senso che ho il sospetto che si vedano allo stesso modo anche in windows.aldoaiello wrote:Ciao a tutti,
sono Aldo e sono da poco passato al Mac.
Ho dovuto installare parallels per qualche gioco vecchio winzozziano. Il problema che ho riscontrato è questo:
il gioco va ad una risoluzione di 640x480 e purtroppo quando si avvia a tutto schermo si vede dentro una finestrella di 640x480 e tutt'attorno le bande nere come se si vedesse dentro una finestra.
Windows si vede a tutto schermo (1680x1050) dopo che ho installato i parallels tools ma se avvio un'applicazione o un gioco che vengono eseguiti a risoluzioni inferiori compaiono le bande nere.
Come posso fare?
Ciao e grazie a tutti, Aldo.
L'unica è impostare parallels a 640x480 e poi impostare anche la risoluzione del monitor mac allo stesso valore, va da sè che poi vedi molto sgranato e con le proporzioni alterate.
Hai provato a vedere se nel gioco fosse possibile aumentare la risoluzione ?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm