File avi con iMovie
-
pollodigomma
- Approdato su Mac Peer
File avi con iMovie
Ciao a tutti, mi hanno passato un filmato in avi da windows e volevo importarlo in iMovie per modificarlo, si può fare? Come? Devo convertirlo in qualche modo? Grazzzzie!
- flashcream
-
pollodigomma
- Approdato su Mac Peer
Ok, il problema è che il file che voglio importare, nonostante abbia estensione avi , mi appare trasparente e quindi non selezionabile. Che fare?
iMovie 08 e formato solo video, il file è stato creato da un software windows che registra ciò che avviene sul monitor del pc.
il software si chiama snagit
Edit by Peterpan: se dovete aggiungere commenti dopo poco, ricordatevi che il messaggio si può modificare. Ho accorpato.
iMovie 08 e formato solo video, il file è stato creato da un software windows che registra ciò che avviene sul monitor del pc.
il software si chiama snagit
Edit by Peterpan: se dovete aggiungere commenti dopo poco, ricordatevi che il messaggio si può modificare. Ho accorpato.
-
pollodigomma
- Approdato su Mac Peer
-
pollodigomma
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
ripeto che serve conoscere il formato audio e video di questo avi. lo vedi e senti regolarmente in quicktime? se si converti in DV, qualora si tratti di un filmato di qualità e con dimensioni pal oppure in mov (mpeg4), se si tratta di filmati di minore qualità e di piccole dimensioni, con QTpro, ffmpegX o mpeg stream clip.