Leopard - Mela colorata

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Leopard - Mela colorata

Post by tobebarbera »

Domanda sciocca, cretina, lo so, ma non so se si può avere....

Ho leopard, la mela del menù è nera....brutta, si può mettere colorata?
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Berra »

no. a meno che non cambi tema. e non te lo consiglio.
tobebarbera

Post by tobebarbera »

peccato.....apple aveva la mela colorata che era la cosa più bella, adesso sto grigiume....e poi sui nuovi mac non c'è più il simbolo mela su cmd, ma sto coso brutto...vabbè l'importante è che funzioni
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
tobebarbera

Post by tobebarbera »

ma potrebbero danneggiare il sistema? Questo lo chiedo perchè alcuni lo sconsigliano, vedi Berra
T.b.B.
Berra

Post by Berra »

non lo sconsiglio io. Se ti fai un giro sul forum vedrai che lo dicono in molti, e comunque non a torto visto che qualsiasi modifica alle risorse di sistema (icone, immagini, ecc) può provocare "falle" nel sistema stesso.
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Non l'ho provato ma dubito che avro lo consiglierebbe se fosse "pericoloso".
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
Berra

Post by Berra »

Non dico che è pericoloso a prescindere. Dico che potrebbe creare problemi smanettare con le risorse di sistema se non si sa esattamente cosa si sta facendo. In ogni caso nessuno vieta di provare... io comunque sconsiglio.
tobebarbera

Post by tobebarbera »

Berra wrote:Non dico che è pericoloso a prescindere. Dico che potrebbe creare problemi smanettare con le risorse di sistema se non si sa esattamente cosa si sta facendo. In ogni caso nessuno vieta di provare... io comunque sconsiglio.
Paura di fare del male al mio mac.....no no non provo...per la mela colorata, risolvo mangiandomi un arancio! :)
T.b.B.

Post Reply