importare il mio sito in iWeb
- Tarzanittu
- Amico di Mac Peer
- Posts: 100
- Joined: Fri Nov 03, 2006 7:40 am
importare il mio sito in iWeb
Ciao a tutti, qualche tempo fà col mio iBook ho creato un sito con iWeb 07, ieri ho preso finalmente il mio primo iMac e vorrei poter lavorare il mio sito (momentaneamente pubblicato nell'hardisk esterno) in iWeb 08.
è possibile sono spacciato?
c'è da dire inoltre che ieri ho inizializzato l'ibook per prepararlo ai miei genitori.
è possibile sono spacciato?
c'è da dire inoltre che ieri ho inizializzato l'ibook per prepararlo ai miei genitori.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- Tarzanittu
- Amico di Mac Peer
- Posts: 100
- Joined: Fri Nov 03, 2006 7:40 am