importare il mio sito in iWeb

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Tarzanittu
Amico di Mac Peer
Posts: 100
Joined: Fri Nov 03, 2006 7:40 am
importare il mio sito in iWeb

Post by Tarzanittu »

Ciao a tutti, qualche tempo fà col mio iBook ho creato un sito con iWeb 07, ieri ho preso finalmente il mio primo iMac e vorrei poter lavorare il mio sito (momentaneamente pubblicato nell'hardisk esterno) in iWeb 08.

è possibile sono spacciato?

c'è da dire inoltre che ieri ho inizializzato l'ibook per prepararlo ai miei genitori.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

in libreria utente/application support/iweb c'è "Domain". quello è il tuo sito. prima salvi tutto per sicurezza, poi sostituisci il nuovo file con il vecchio e infine apri iweb.
User avatar
Tarzanittu
Amico di Mac Peer
Posts: 100
Joined: Fri Nov 03, 2006 7:40 am

Post by Tarzanittu »

Grazie Flash,

so' sempre di poter contare su di voi!

Post Reply