Ciao a tutti!

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
Post Reply
giankat
Approdato su Mac Peer
Ciao a tutti!

Post by giankat »

CIAO A TUTTI!
SONO NUOVO DEL FORUM... E SOLO ADESSO HO COMPRESO CHE IN REALTA' (ED È COSA BUONA E GIUSTA :smt023 ) BISOGNA PRIMA "PRESENTARSI" PER POTER SCRIVERE NELLA SEZIONE RELATIVA ALLA VENDITA (MERCATINO)...

OPS.. IL MAIUSCOLO... SCUSATE :angioletto
Sono un ragazzo di 32 anni appassionato (pur non avendone ancora uno) di MAC. Però ho 2 Ipod (uno da 30 GB. e un nano da 4 Gb rosso).
Da poco mi hanno regalto un PC SUPERPOTENTE (AMD Athlon 64 Bit X2 6000+ con 4 GB. RAM DDR2 800 Mhz Corsair Dominator, 1TB. HD SATA2 3Gb/s. + Scheda Nvidia 6600 Silencer + altro... completo di Display LG 17" (vincitore di un premio per il Design, che a me ricorda molto Apple essendo pure bianco:lol :)
cmq... Piacere di conoscere questa bella comunità! E sappiate che presto avrò DIVERSE "cosette" della mela (spero un bel MAC PRO... un MAC BOOK.. magari Air e un bel TIME CAPSULE :sbav )... SPERO!
Un ultima cosa sulla mia filosofia... Non uso Windows... per scelta (pur avendo una copia di VISTA originale, ma non Craccko Mac... uso Linux Ubuntu 7.10 64 Bit.) :smt023
New Apple MacBook Pro 15" Apple Ipod 30 GB. Nero Apple Ipod NANO 4 GB RED
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

giankat wrote:CIAO A TUTTI!
SONO NUOVO DEL FORUM... E SOLO ADESSO HO COMPRESO CHE IN REALTA' (ED È COSA BUONA E GIUSTA :smt023 ) BISOGNA PRIMA "PRESENTARSI" PER POTER SCRIVERE NELLA SEZIONE RELATIVA ALLA VENDITA (MERCATINO)...

OPS.. IL MAIUSCOLO... SCUSATE :angioletto
Sono un ragazzo di 32 anni appassionato (pur non avendone ancora uno) di MAC. Però ho 2 Ipod (uno da 30 GB. e un nano da 4 Gb rosso).
Da poco mi hanno regalto un PC SUPERPOTENTE (AMD Athlon 64 Bit X2 6000+ con 4 GB. RAM DDR2 800 Mhz Corsair Dominator, 1TB. HD SATA2 3Gb/s. + Scheda Nvidia 6600 Silencer + altro... completo di Display LG 17" (vincitore di un premio per il Design, che a me ricorda molto Apple essendo pure bianco:lol :)
cmq... Piacere di conoscere questa bella comunità! E sappiate che presto avrò DIVERSE "cosette" della mela (spero un bel MAC PRO... un MAC BOOK.. magari Air e un bel TIME CAPSULE :sbav )... SPERO!
Un ultima cosa sulla mia filosofia... Non uso Windows... per scelta (pur avendo una copia di VISTA originale, ma non Craccko Mac... uso Linux Ubuntu 7.10 64 Bit.) :smt023
Vendi quel "catorcio" e fatti un bell'iMac ;-)

No scherzo, dai, tienilo, ma affiancagli un mac, quando poi al pc rimane un dito di polvere sopra, saprai cosa devi fare.

Benvenuto.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
gabod3

Post by gabod3 »

Sì giankat, lo sappiamo del tuo super PC che ti hanno regalato a metà novembre... E' il terzo topic in cui ce lo dici... http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24508 :zzz

Ti avvertiamo fin da subito che se provi a metterlo nel mercatino ti banniamo l'utente e ti mandiamo i testimoni di geova sotto casa, dicendogli che sei interessatissimo a cosa hanno da dire... :diavoletto

Dai, benvenuto vah... ;) :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

gabod3 wrote:Sì giankat, lo sappiamo del tuo super PC che ti hanno regalato a metà novembre... E' il terzo topic in cui ce lo dici... http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24508 :zzz

Ti avvertiamo fin da subito che se provi a metterlo nel mercatino ti banniamo l'utente e ti mandiamo i testimoni di geova sotto casa, dicendogli che sei interessatissimo a cosa hanno da dire... :diavoletto

Dai, benvenuto vah... ;) :smt039
:lol: :lol: :lol:

:benarrivato:
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
giankat
Approdato su Mac Peer

Post by giankat »

No no...
tranquilli non lo vendo...
o meglio, "ascoltando" i vostri consigli lo vendo.. ma per essere corretto e coerente non lo faccio qui :angioletto

Spero di essere presto dei vostri al 100%
vi tengo aggiornati.
:smt039
flashcream

Post by flashcream »

:yahoo :macpeer: :yahoo
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

:macpeer:

A.
giankat
Approdato su Mac Peer

Post by giankat »

"Ciao a tutti...
dopo tante peripezie, finalmente ho scelto e deciso e ieri stesso ho fatto il passo... ho acquistato il mio primo MAC!!!
non ci sto nella pelle!!! adesso avrei milioni di domande (tipo cosa fare non appena lo scarto, ossia se caricarlo o accenderlo o accenderlo cn la spina collegata per esempio...) ma non vi voglio affliggere già da ora...
Vi dico solo che l'ho preso... e dovrebbe arrivare (spero) fra una decina di giorni (almeno così mi hanno detto telefonicamente quelli dell'Apple Store)
Ah, ho preso il nuovo MACBOOK PRO (con Penryn per intenderci e moultitouch)
le caratteristiche?
2,6 Ghz
4 GB DDR Ram
200 GB HD 7200
schermo lucido
telecomando (che ora è opzionale)
e... boh non ricordo cos'altro.. a si Mouse wireless e una specie di protezione in silicone trasparente per la tastiera..

posso chiedervi di darmi la vostra opinione un po su tutto... se ho scelto bene o male... se arriva nei tempi previsti davvero (ho pagato con bonifico bancario)....

un saluto a tutti!!!!
a prestissimooo"

e lo so.. che avevo già scritto su questo post.. però non avevo ancora fatto il passo... ora pensavo di communicarvelo... non so forse ho pensato male?
cmunque grazie a tutti per il benvenuto...

Post Reply