File.exe
-
alessandro77
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 32
- Joined: Tue Jan 15, 2008 4:28 am
File.exe
Salve,
Non ho trovato altri titoli a riguardo...
Se lancio un file exe dal mio mac si apre Photoshop?
Non ho trovato altri titoli a riguardo...
Se lancio un file exe dal mio mac si apre Photoshop?
No. Cerca meglio. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004
-
alessandro77
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 32
- Joined: Tue Jan 15, 2008 4:28 am
file.exe
Ma perchè li trovo spesso tra i piedi riferiti proprio a mac?
Sono "bufale"
Sono "bufale"
-
alessandro77
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 32
- Joined: Tue Jan 15, 2008 4:28 am
file exe
Bah!
Sarò sfigato,
Comunque grazie per la tempestività.
Si Può chiudere qui questa sezione per me
Grazie ancora

Sarò sfigato,
Comunque grazie per la tempestività.
Si Può chiudere qui questa sezione per me
Grazie ancora