Aggiungere Capitolo idvd
- flashcream
cosa hai usato? perchè con toast non mi risulta rimanga la scritta. (da prove di qualche tempo fa, forse oggi qualcosa è cambiato). cmq per togliere la scritta, come sopra detto, devi acquistare la versione studio di flip4mac.
ribadisco che il filmato, ancora su win, andava convertito in qualcosa di più standard come il formato DV. (se movie maker non lo fa, andava fatto con altro, ma andava fatto).
ribadisco che il filmato, ancora su win, andava convertito in qualcosa di più standard come il formato DV. (se movie maker non lo fa, andava fatto con altro, ma andava fatto).
Ho usato Toast ed ho trovato la scritta.
Allora per risolvere il problema devo farlo convertire in filmato dv. Solo che mi sa che questa persona non è in grado già non è riuscita ha farlo su un unico filmato perché mi ha detto è troppo lungo (....durano 15 minuti all'uno...) per fortuna il mio grande MAC non mi ha mai dato di questi problemi così assurdi. Anche se non sono un'esperta anch'io.
Io ho un piccolo portatile win, proverò a vedere se riesco ad arrangiarmi.
Ciao Grazie di tutto
Allora per risolvere il problema devo farlo convertire in filmato dv. Solo che mi sa che questa persona non è in grado già non è riuscita ha farlo su un unico filmato perché mi ha detto è troppo lungo (....durano 15 minuti all'uno...) per fortuna il mio grande MAC non mi ha mai dato di questi problemi così assurdi. Anche se non sono un'esperta anch'io.
Io ho un piccolo portatile win, proverò a vedere se riesco ad arrangiarmi.
Ciao Grazie di tutto
- flashcream
se cerchi con google "convertire wmv in dv" trovi molti risultati e soluzioni proprio per win. (anche come crearli con movie maker es: http://www.freedivx.it/public/manuali_g ... _maker.asp)
- flashcream
- flashcream
- flashcream
itunes va bene. configuri le pref. avanzate/importazione/codificatore aiff e poi selezioni la traccia in itunes-->menu avanzate/converti la traccia in....sonia76 wrote:converto in brani con itunes, giusto?. Quindi vado su avanzate/converti tag ID3 e poi?
prendi la traccia aiff e la utilizzi, lasci la traccia mp3 al suo posto. (altrimenti avresti un'inutile copia del brano in itunes)