Ciao, sapete di una alternativa free a vuescan? Ho provato con Sane ma lasciamo perdere... per carità!
Please, aiuto la mia HP PSC1610 non va sotto Leopard!!!
Grazie
Sane... è un po' complicato da installare... cioè non ci ho capito nulla... c'è un tutorial da qualche parte, sia per installare che per farlo lavorare...? Non capisco perchè HP non abbia ancora un driver buono per la mia multifunzione.
keke wrote:Sane... è un po' complicato da installare... cioè non ci ho capito nulla...
Strano, non si va oltre al download di tre file e alla loro installazione in sequenza. Le istruzioni sono chiarissime e francamente un tutorial per schiacciare tre volte OKAY mi sembra eccessivo.