10.5.2 Quando ?
Eccovi il link al recente articolo di Melablog.
Secondo me, l'Aggiornamento di Sistema sarà disponibile entro fine Gennaio, considerato che a Cupertino stanno già facendo i preparativi per le spedizioni dei MacBook Air...
Secondo me, l'Aggiornamento di Sistema sarà disponibile entro fine Gennaio, considerato che a Cupertino stanno già facendo i preparativi per le spedizioni dei MacBook Air...
Ci saranno sempre scettici.
Ci saranno sempre increduli.
E ci sarà sempre Apple per dimostrare che si sbagliano.
Il Macintosh è più di un computer: è uno stile di vita. (Steve Wozniak)
Ci saranno sempre increduli.
E ci sarà sempre Apple per dimostrare che si sbagliano.
Il Macintosh è più di un computer: è uno stile di vita. (Steve Wozniak)
- giuseppino81
- Mac Peer Aficionado
strano che non ci abbia pensato prima...fra una cosa e l'altra si andrà a febbraio, accidenti.Sasuke wrote:Eccovi il link al recente articolo di Melablog.
Secondo me, l'Aggiornamento di Sistema sarà disponibile entro fine Gennaio, considerato che a Cupertino stanno già facendo i preparativi per le spedizioni dei MacBook Air...![]()
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
Immagino anche perche' deve implementare il remote disk. Chissa' se aggiungeranno la funzione anche per tutti gli altri mac.LordSteve wrote:Il Mac OS X dei MacBook Air è la Build 9B2324, un po' più avanti dell'attuale 9B18 (10.5.1).
Ce la fanno sospirare questa benedettaversione 10.5.2.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!