hotmail
hotmail
Ciao a tutti!
Ho un mac da pochissimo tempo e vorrei chiedere due cose.
1 Come mai la mia casella di posta di hotmail non è sempre accessibile dal mac, anche quando lo è da pc che usano windows!?
2 Posso trovare una versione di final cut a poco prezzo che non sia stravecchia?
3 Cosa mi consigliate come programma di scrittura? Open office può essere una buona soluzione?
Grazie a tutti
1 Come mai la mia casella di posta di hotmail non è sempre accessibile dal mac, anche quando lo è da pc che usano windows!?
2 Posso trovare una versione di final cut a poco prezzo che non sia stravecchia?
3 Cosa mi consigliate come programma di scrittura? Open office può essere una buona soluzione?
Grazie a tutti
- flashcream
1) veramente non lo è proprio senza plugin addizionali, se parli di mail (applicazione). hotmail è di microsoft e cmq con safari aggiornato non ci sono particolari problemi per la web mail.MEEX SUB wrote:Ciao a tutti!
Grazie a tutti
2) ebay? mercatini on line? metti un annuncio nei vari forum. prova ma se hai un macintel con leopard sei vincolato a versioni molto recenti. (5 o 6, che è l'unica certa compatibile).
3) certo. altro qui: http://www.tuttologia.com/freeware/
da ora una domanda per topic. grazie.