Ventola x scheda video Ati Radeon 9800 pro
Ventola x scheda video Ati Radeon 9800 pro
cerco la ventola di raffreddamento della scheda video in oggetto o un modo per eliminare il ronzio che quella montata, da qualche giorno produce infastidendomi!grazie

In attesa di altri suggerimenti ti segnalo FanControl per regolare la velocità delle ventole http://www.lobotomo.com/products/FanControl/

Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
Di questo,che ne pensi? http://www.zalman.co.kr/eng/product/vie ... 9&code=013tapz wrote:cerco la ventola di raffreddamento della scheda video in oggetto o un modo per eliminare il ronzio che quella montata, da qualche giorno produce infastidendomi!grazie
![]()
![]()
ciao
MacMini 2009
dovremmo essere sui 30 euro se non sbaglio, l'unica cosa da verificare è:tapz wrote:
grazie..l'idea mi sembra molto buona..ora devo capire come si fa a sapere quanto costa..mi pare che la compatibilità ci sia...
ora ci studio...
![]()
esempio, sul mio mac pro non lo posso montare causa le viti inferiori molto alte che sbattono sulla copertura delle memorie ram.
io personalmente ho adottato una soluzione fanless, ossia senza ventole, sulla mia ATIX1900XT utilizzando il dissipatore Accelero S1 della ArticCooling. naturalmente tu devi prendere il modello S2 che costa sui 15 euro
MacMini 2009
shumi wrote:dovremmo essere sui 30 euro se non sbaglio, l'unica cosa da verificare è:
esempio, sul mio mac pro non lo posso montare causa le viti inferiori molto alte che sbattono sulla copertura delle memorie ram.
io personalmente ho adottato una soluzione fanless, ossia senza ventole, sulla mia ATIX1900XT utilizzando il dissipatore Accelero S1 della ArticCooling. naturalmente tu devi prendere il modello S2 che costa sui 15 euro
Si ..infatti ho chiesto a un amico che vende componenti Pc e mi conferma il prezzo sulle 30€...ma secondo la tua soluzione alternativa dovrei staccare l'alimentazione della ventola sulla mia Ati e montare la Accelero S2 della ArticCooling..ma come la alimento?
e montarla.. è una cosa fattibile??
shumi wrote:dovremmo essere sui 30 euro se non sbaglio, l'unica cosa da verificare è:
ho controllato..sembra che basti attaccarla con un adesivo(giusto?)ma per la s2 dice essere ok per la serie ati 9xxx..ma andrà bene anche se è versione 9800 pro MAC Edition?..è vero che il prezzo è contenuto..però....