problemi con capacità hd (amule)
problemi con capacità hd (amule)
é un paio di mesi che ho installato as_mule e mi sono accorto di avere tipo 250 file che stavo scaricando con a_mule ho eliminato tutti quei file da scaricare e mi si è dimezzato lo spazio dell'Hd che era occupato fino a prima che eliminassi questi file su a_mjule come.
1. Volevo capire se è proprio a_mule che si prende tutto questo spazio sull hard disc?
2.Come posso fare per evitare che il mio Hd si riempia così velocemente ?
3.Siccome a me serve a_mule perchè scarico molti tutorial di grafica che mi servono per lavorare se è vero che è proprio a_mule a fare ciò,come posso risolvere questa situazione?
Grazie,anche se sperop di riuscire a capire come si controllano poi le risposte su questo forum visto che non ne ho mai usato uno.
CIAO
- flashcream
per cortesia per prima cosa leggi l'indice, il nome delle sezioni e il sottotitolo delle stesse. sposto in sez. p2p trattandosi di amule. (ed è già il secondo post su due che sposto). si usa porre una domanda dopo aver effettuato una ricerca. infine poni possibilmente una domanda per topic... ancora benvenuto e buon forum.
1. Sì, dal momento in cui inizi il download di un file amule si riserva sull'HD l'intero spazio necessario a contenere quel file.
2. Non scaricare tutti quei file insieme
3. Appena scaricato un file, spostalo su un HD esterno.
2. Non scaricare tutti quei file insieme
3. Appena scaricato un file, spostalo su un HD esterno.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)