ITunes (chiusura inaspettata)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
alessandro77
Approdato su Mac Peer
Posts: 32
Joined: Tue Jan 15, 2008 4:28 am
ITunes (chiusura inaspettata)

Post by alessandro77 »

Salve!
Da Oggi pomeriggio Itunes Non funziona più.
Appena Aperto si Richiude inaspettatamente.
Che Fare?
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1367
Joined: Sun Jan 14, 2007 2:54 am

Post by Berra »

hai aggiornato?
alessandro77
Approdato su Mac Peer
Posts: 32
Joined: Tue Jan 15, 2008 4:28 am
ITunes

Post by alessandro77 »

SI! Da Aggiornamento software
Io Possiedo MacPro Os X Tiger
Il resoconto Che mi compare è:
Date/Time: 2008-01-16 14:37:59.672 +0100
OS Version: 10.4.9 (Build 8P4037)
Report Version: 4

Command: iTunes
Path: /Applications/iTunes.app/Contents/MacOS/iTunes
Parent: WindowServer [57]

Version: 7.6 (7.6)
Build Version: 4
Project Name: iTunes
Source Version: 7602902

PID: 349
Thread: 7

Exception: EXC_BAD_ACCESS (0x0001)
Codes: KERN_PROTECTION_FAILURE (0x0002) at 0x00000000
ECCetera
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

cestina le preferenze e riprova. rimuovi plugin extra e riprova. ripara i permessi. come puoi immaginare quella porzione di crash log non serve a niente. piuttosto allega (non copia, allega) al post l'intero log come file textedit.
alessandro77
Approdato su Mac Peer
Posts: 32
Joined: Tue Jan 15, 2008 4:28 am
Itunes

Post by alessandro77 »

Scusa per l'ignoranza, ma non riesco a trovare le preferenze e quant'altro
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1367
Joined: Sun Jan 14, 2007 2:54 am

Post by Berra »

non è che hai installato qualcosa tipo Aqua4iTunes?!
o altro software che altera l'interfaccia di iTunes?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

com.apple.itunes.plist in libreria utente/preferences. i plugins sono in genere in libreria principale e libreria utente---> itunes.
(devi sapere tu cosa ha installato di extra)
alessandro77
Approdato su Mac Peer
Posts: 32
Joined: Tue Jan 15, 2008 4:28 am
itunes

Post by alessandro77 »

Ho provato tutto quanto mi è stato detto, (Permessi, pref. ecc.)
Ora non parte proprio (nel senso che non mi compare più la finestra di errore)
Ho aggiornato con itunes 7.5
Il file log è troppo grande e non riesco ad allegarlo...
alessandro77
Approdato su Mac Peer
Posts: 32
Joined: Tue Jan 15, 2008 4:28 am
itunes

Post by alessandro77 »

N.B.
Se non sono collegato alla rete Itunes funziona !!
User avatar
ANDREAONLINE
Nume Tutelare di Mac Peer
Posts: 1479
Joined: Sun Sep 24, 2006 9:10 am

Post by ANDREAONLINE »

hai 10.4.9 ?
mi pare che tiger sia alla 10.4.11
verifica aggiornamento

Post Reply