photo booth
- il narratore
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 34
- Joined: Tue Jan 15, 2008 6:46 am
photo booth
volevo chiedere se anche a voi quando trasferite foto tra"photo booth - i photo" vi esce un piccolo riquadro con la seguente frase "il seguente documento non puo' essere importato il documento e' mancante"
non riesco a capire il significato visto che le varie foto selezionate vengono trasferite normalmente.
non riesco a capire il significato visto che le varie foto selezionate vengono trasferite normalmente.
- il narratore
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 34
- Joined: Tue Jan 15, 2008 6:46 am