il mio mac non mi riconosce come amministratore

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
chimico
Approdato su Mac Peer
il mio mac non mi riconosce come amministratore

Post by chimico »

aiuto!!! nn avevo mai connesso il mio mac ad internet. appena fatto ho scaricato i vari aggiornamenti....riavviato è tutto ok!!! il prob e che nn mi riconosce come amministratore e quindi nn mi fa fare nulla. metto l'account dell' amministratore e la password e mi da errore o meglio mi dice che o l'una o l'altra è sbagliata come faccio a ripristinare tutto, visto che prima il nome di amministratore gia mi usciva impostato nell' apposita casella e quindi dovevo mettere solo la password!?!?!?
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

chimico wrote:aiuto!!! nn avevo mai connesso il mio mac ad internet. appena fatto ho scaricato i vari aggiornamenti....riavviato è tutto ok!!! il prob e che nn mi riconosce come amministratore e quindi nn mi fa fare nulla. metto l'account dell' amministratore e la password e mi da errore o meglio mi dice che o l'una o l'altra è sbagliata come faccio a ripristinare tutto, visto che prima il nome di amministratore gia mi usciva impostato nell' apposita casella e quindi dovevo mettere solo la password!?!?!?
Dal DVD di Leopard puoi resettare la password. Avvia inserendo il DVD e tenendo premuto C...
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!

Post Reply