Amule: come mappare router collegato a airport extreme
-
animesalve82
- Approdato su Mac Peer
ciao a tutti,io ho provato a mappare porte airport e firewall ma il mio amule ha sempre id basso.
vi spiego meglio:ho un imac intel,airport express e modem ethernet. ho mappato le porte della base però non mi compare ne tcp ne udp

premetto che i problemi con amule sono sorti dopo l'upgrade leopard...con tiger avevo id alto.sapete nulla a riguardo?
grazie per il tempo dedicato.
vi spiego meglio:ho un imac intel,airport express e modem ethernet. ho mappato le porte della base però non mi compare ne tcp ne udp

premetto che i problemi con amule sono sorti dopo l'upgrade leopard...con tiger avevo id alto.sapete nulla a riguardo?
grazie per il tempo dedicato.
- flashcream
-
animesalve82
- Approdato su Mac Peer
-
animesalve82
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
-
animesalve82
- Approdato su Mac Peer
grazie mille
caro Alberto sei il mio nuovo mito! finalmente ho id alto. che pirla che sono.
il kad è ancora firewalled ma forse è una cosa temporanea.
grazie della tua gentilezza.
il kad è ancora firewalled ma forse è una cosa temporanea.
grazie della tua gentilezza.
Salve, sono nello stesso pantano che ha dato origine a questa discussione.
Ho un modem Pirelli Ethernet (Alice ADSL) collegato ad una Base Airport Extreme nuovo modello e non riesco a selezionare la voce emule come indicato nella prima immagine! Non dovrebbe comparire automaticamente?
Ho un modem Pirelli Ethernet (Alice ADSL) collegato ad una Base Airport Extreme nuovo modello e non riesco a selezionare la voce emule come indicato nella prima immagine! Non dovrebbe comparire automaticamente?
Truzzo wrote:Spero di essere d'aiuto:
![]()
- flashcream
Stavolta mi tocca a me...
allora : ho cambiato il mio express con una base extrem NUOVA..ho un modem digicom semplice semplice (ADSL2+) a cui arriva l'asdl.
Ho mappato la porta per transmission ed è ok ; però le cose non vanno su Emule;
anche io ho il problema della doppia NAT e quindi dopo aver letto questo topic stavo per riconfigurare la Extreme.. ma non sono sicuro : io ho già mappato sul Modem le porte come quando c'era l'express... va impostato il bridge e tenute solo quelle mappature lì?
Metto qualche screening per farmi capire meglio ..
Dove ho sbagliato?...
allora : ho cambiato il mio express con una base extrem NUOVA..ho un modem digicom semplice semplice (ADSL2+) a cui arriva l'asdl.
Ho mappato la porta per transmission ed è ok ; però le cose non vanno su Emule;
anche io ho il problema della doppia NAT e quindi dopo aver letto questo topic stavo per riconfigurare la Extreme.. ma non sono sicuro : io ho già mappato sul Modem le porte come quando c'era l'express... va impostato il bridge e tenute solo quelle mappature lì?
Metto qualche screening per farmi capire meglio ..
Dove ho sbagliato?...
- Attachments
-
- porteamule extreme.jpg (37.49 KiB) Viewed 141 times
-
- porte amule.jpg (70.05 KiB) Viewed 159 times
-
- modem.jpg (30.16 KiB) Viewed 160 times
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
- flashcream