Problema barra dei menu

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Locked
User avatar
Dott_Faust
Amico di Mac Peer
Posts: 289
Joined: Wed Sep 19, 2007 2:25 am
Problema barra dei menu

Post by Dott_Faust »

Ho di nuovo un problema con la barra dei menu.
Spesso i menu non rispondono al click del mouse. Tornano a farlo se passo ad un'altra applicazione e poi ritorno sulla stessa: è come se riprendessero vita.
Utilizzo sia Drag thing che default folder X (con tiger mai nessun problema!).
Ho scritto agli autori ma loro escludono che possa essere un problema causato dalle loro applicazioni (ho provato a disinserirle totalmente o alternativamente ed il problema permane)
Qualche idea per risolvere il problema?
Grazie fin d'ora a chi vorrà darmi una mano.
Può essere un problema di RAM limitata?

Nome modello: Mac mini
Identificatore modello: Macmini2,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
Cache L2: 4 MB
Memoria: 1 GB
Velocità bus: 667 MHz
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

devi continuare nella discussione già aperta. mi spiace, ma devo chiudere.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26171

Locked