youtube non mi si apre
youtube non mi si apre
ciao a tutti, ( è il mio primo approccio ad un forum quindi scusate gli errori che di sicuro farò ).
Non sono esperto di Mac , ma da qualche giorno non riesco ad entrare nel sito di youtube (neanche quello .com e gli altri). Non mi si apre nemmeno la pagina iniziale e l'applicazione si chiude immediatamente.
Cosa succede??
ciao e grazie
Non sono esperto di Mac , ma da qualche giorno non riesco ad entrare nel sito di youtube (neanche quello .com e gli altri). Non mi si apre nemmeno la pagina iniziale e l'applicazione si chiude immediatamente.
Cosa succede??
ciao e grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
per prima cosa aggiorna il mac con menu mela/aggiornamento software e poi riprova.
non si legge la versione del tuo sistema operativo e se questo accade anche con altri browser, firefox per esempio. inoltre, hai disinstallato e reinstallato flash player? sul sito adobe trovi unistaler e installer. dopo l'installazione ripara i permessi.
non si legge la versione del tuo sistema operativo e se questo accade anche con altri browser, firefox per esempio. inoltre, hai disinstallato e reinstallato flash player? sul sito adobe trovi unistaler e installer. dopo l'installazione ripara i permessi.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
ahi ahi. ora che leggo la versione del tuo sistema le cose si complicano. si complicano perchè pare che i normali rimedi siano poco efficaci. (per lo meno quelli che conosco io). http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26864
appena ho tempo provo a guardarci dentro un pò meglio....
appena ho tempo provo a guardarci dentro un pò meglio....
aggiornamento versione
Gallina vecchia fà buon brodo non si applica ai computer!!flashcream wrote:ahi ahi. ora che leggo la versione del tuo sistema le cose si complicano. si complicano perchè pare che i normali rimedi siano poco efficaci. (per lo meno quelli che conosco io). http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26864
appena ho tempo provo a guardarci dentro un pò meglio....
Grazie,ma posso aggiornarlo con una versione + recente senza fare macelli ? Lo uso anche per lavoro. ciao
PS. Ho fatto bene ad iscrivermi al forum.
Youtube Ita Ok
Il sito italiano di youtube adesso è ok !