Posso usare il mio pc dal mio mac?
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer
Posso usare il mio pc dal mio mac?
ragazzi mi sapete dire se dal mio mac posso usare in tutto e per tutto il mio pc? intendo usare le applicazioni del mio pc dal mac senza installarle sul mac. se la risposta è si, mi dite come fare e cosa mi serve?
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer
certo scusami.esempio io ho un pc in un'altra stanza e ho il mac nella mia stanza. ora< nel pc ho un sacco di programmi (esempio photoshop cs3) e vorrei poterlo usare anche sul mac visto che photoshop per mac non ce l'ho.
in pratica vorrei usare il mio pc ma dal mac (ovvero da camera mia,ma senza riportare il mio pc in camera mia) mi sono spiegato bene?spero di si
in pratica vorrei usare il mio pc ma dal mac (ovvero da camera mia,ma senza riportare il mio pc in camera mia) mi sono spiegato bene?spero di si
Puoi installare un server VNC (o equivalente) e controllare il PC dal Mac, ma i programmi vengono comunque eseguiti sul PC. Si tratta, in parole povere, di controllo remoto.
Se vuoi usare dei programmi per Windows sul tuo Mac, allora devi installare Windows e installare ex-novo i programmi che possiedi.
Se vuoi usare dei programmi per Windows sul tuo Mac, allora devi installare Windows e installare ex-novo i programmi che possiedi.
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer
- flashcream
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer