Aesado meets the gang :)
Aesado meets the gang :)
Ciao a tutti ^_^
Mi sono iscritto qualche giorno fa, ma scrivo il mio primo messaggio solo adesso.
Prima di tutto, volevo dire un sincero COMPLIMENTI a tutti per questo sito favoloso
Sono iscritto anche su ItaliaMac (come molti altri ho visto) e benché lì ci siano dei ragazzi gentilissimi che mi hanno aiutato molto, quello che mi piace di questo forum è che mi da un senso di stare in famiglia
(+ i tuttorial sono tutti ottimi e utilissimi)
Per non parlare poi della "piacevolezza" nel caricamento veloce delle pagine, è troppo bello :P
Non ho ancora un Macintosh (eheh, chiamatemi anacronistico, ma spesso mi piace chiamarlo col nome intero...!), però dovrei scegliere quale modello prendere proprio in questi giorni. Intanto aspetto per vedere che succederà oggi alle 18 (anche se non ci spero più di tanto in un aggiornamento desktop, che è quello che m'interessebbe).
Ho visto che c'è un thread che pone esattamente la stessa domanda che vorrei fare io, quindi ve la farò qui (giusto per non avere due topic simili in tutto e per tutto, ma non voglio neppure confondere le idee a chi l'ha aperto in primis...quindi se Avrobay o qualcun altro ritiene opportuno che sia meglio aprirne uno nuovo, no problem
):
Cosa scegliere..grossi dubbi
Grazie in anticipo a chi mi darà il suo parere
p.s: anche la schermata per l'invio messaggi è decisamente avanti
Ma le freccine a cosa servono? Mi sa che devo sperimentare un po' 
Mi sono iscritto qualche giorno fa, ma scrivo il mio primo messaggio solo adesso.
Prima di tutto, volevo dire un sincero COMPLIMENTI a tutti per questo sito favoloso
Sono iscritto anche su ItaliaMac (come molti altri ho visto) e benché lì ci siano dei ragazzi gentilissimi che mi hanno aiutato molto, quello che mi piace di questo forum è che mi da un senso di stare in famiglia
(+ i tuttorial sono tutti ottimi e utilissimi)
Per non parlare poi della "piacevolezza" nel caricamento veloce delle pagine, è troppo bello :P
Non ho ancora un Macintosh (eheh, chiamatemi anacronistico, ma spesso mi piace chiamarlo col nome intero...!), però dovrei scegliere quale modello prendere proprio in questi giorni. Intanto aspetto per vedere che succederà oggi alle 18 (anche se non ci spero più di tanto in un aggiornamento desktop, che è quello che m'interessebbe).
Ho visto che c'è un thread che pone esattamente la stessa domanda che vorrei fare io, quindi ve la farò qui (giusto per non avere due topic simili in tutto e per tutto, ma non voglio neppure confondere le idee a chi l'ha aperto in primis...quindi se Avrobay o qualcun altro ritiene opportuno che sia meglio aprirne uno nuovo, no problem
Cosa scegliere..grossi dubbi
Grazie in anticipo a chi mi darà il suo parere
p.s: anche la schermata per l'invio messaggi è decisamente avanti
Less is more
Ciao aesado, grazie per esserti presentato e benvenuto su Mac Peer!
Anch'io come tanti altri aspetto con curiosità le novità di oggi.
Magari potremmo ritrovarci in chat nella stanza "macpeer" verso le 19,30 e scambiarci impressioni a caldo.
E' preferibile che tu apra un topic specifico per le domande relative al tuo acquisto.
Buona permanenza sul forum!
(E grazie per i complimenti!)

Anch'io come tanti altri aspetto con curiosità le novità di oggi.
Magari potremmo ritrovarci in chat nella stanza "macpeer" verso le 19,30 e scambiarci impressioni a caldo.
E' preferibile che tu apra un topic specifico per le domande relative al tuo acquisto.
Buona permanenza sul forum!
(E grazie per i complimenti!)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Si. Non credo ci siano problemi anche utilizzando un pc con Windows. Ci vuole Aol Messenger per Windows e naturalmente un account AIM (il tutto è gratis).aesado wrote:Ma per la chat bisogna avere AIM, giusto?![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Per chattare con AIM suggerisco un client multiprotocollo come Trillian, l'ho provato in questi giorni e funziona bene (vero Fali?).avrobay wrote:Si. Non credo ci siano problemi anche utilizzando un pc con Windows. Ci vuole Aol Messenger per Windows e naturalmente un account AIM (il tutto è gratis).aesado wrote:Ma per la chat bisogna avere AIM, giusto?![]()
Per tutto il resto....
Che bella presentazione che hai fatto aesado 
Ben arrivato in "famiglia", spero ti troverai bene

(ma che adesso ti devo fare anche da avvocato/portavoce/garante TC????
)
Ben arrivato in "famiglia", spero ti troverai bene
Confermo che funziona bene, ascolta il consiglio di TheCube, e magari puoi provarlo per venire in chat staseraTheCube wrote:Per chattare con AIM suggerisco un client multiprotocollo come Trillian, l'ho provato in questi giorni e funziona bene (vero Fali?).
Per tutto il resto....
![]()
(ma che adesso ti devo fare anche da avvocato/portavoce/garante TC????