amsn: chiuderlo e restare connessi
- bid_in_japan
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 97
- Joined: Wed Dec 12, 2007 11:49 pm
amsn: chiuderlo e restare connessi
ciao...venendo dal mondo winzozz e avendo gli amici che ancora vi appartengono appena preso il mio bellissimo macbook ho scaricato dal sito dell'apple messenger mac e utilizzato quello....poi leggendo di amsn ho scaricato e iniziato ad usare quello.....volevo sapere se si può anche con questo chiudere tutte le finestre restando connessi come faceva messenger mac...perchè cercando e ricercando tra le preferenze non ho trovato questa opzione e facendo nascondi finestra non mi avvisa se arrivano messaggi....e poi: è normale che non appaia nessuna finestrella in basso a destra quando si connette un mio contatto ma faccia solo il suono nonostante le impostazioni dicano di avvisarmi??? grazie mille in anticipo... 
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- bid_in_japan
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 97
- Joined: Wed Dec 12, 2007 11:49 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- bid_in_japan
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 97
- Joined: Wed Dec 12, 2007 11:49 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- bid_in_japan
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 97
- Joined: Wed Dec 12, 2007 11:49 pm
