Convertire .swf in altri formati
Convertire .swf in altri formati
Ecco il mio problema:
ho una serie di slideshow in .swf che avrei bisogni di convertire in file video (con audio) in formati come: avi, mpg, mov e simili.
Ho provato con iMovie ma non mi riconosce il format swf.
Ho provato con Flash (di cui sono un'etente alle prime armi) ma siccome il file è già in formato swf non mi permette di farci niente.
Ho anche provato a cercare nelle vecchie discussioni ma non ho trovato riferimenti specifici al mio problema.
Potete darmi una mano?
ho una serie di slideshow in .swf che avrei bisogni di convertire in file video (con audio) in formati come: avi, mpg, mov e simili.
Ho provato con iMovie ma non mi riconosce il format swf.
Ho provato con Flash (di cui sono un'etente alle prime armi) ma siccome il file è già in formato swf non mi permette di farci niente.
Ho anche provato a cercare nelle vecchie discussioni ma non ho trovato riferimenti specifici al mio problema.
Potete darmi una mano?
[CENTER][/CENTER]new addict to mac
Un metodo tra gli altri:
Apri il file con iSwiff http://www.tuttologia.com/freeware/iswiff.html
Archivio > Registra col nome > Formato: QuickTime
Edit: mmh, purtroppo ho fatto adesso una verifica (su Leopard) con alcuni swf e l'operazione non riesce.
Apri il file con iSwiff http://www.tuttologia.com/freeware/iswiff.html
Archivio > Registra col nome > Formato: QuickTime
Edit: mmh, purtroppo ho fatto adesso una verifica (su Leopard) con alcuni swf e l'operazione non riesce.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Che velocità!
Grazie ragazzi!
Siete stati dei razzi!
Provo subito a mettere in pratica i consigli.
BTW... non ero riuscita a trovare quella discussione
sorry!
Siete stati dei razzi!
Provo subito a mettere in pratica i consigli.
BTW... non ero riuscita a trovare quella discussione
[CENTER][/CENTER]new addict to mac
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Un domanda che mi viene dal link al freeware per il mac, come si salvano i giochi in formato flash su mac?
EDIT: logicamente mi riferisco a quelli dove il collegamento download non esiste
EDIT: logicamente mi riferisco a quelli dove il collegamento download non esiste
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
- flashcream
se dopo aver cercato nel forum non trovi la risposta, apri un nuovo topic. la tua domanda qui è off topic. grazie.tobebarbera wrote:Un domanda che mi viene dal link al freeware per il mac, come si salvano i giochi in formato flash su mac?