Cancellare cd/dvd-rw
Prova anche con Utility Disco. Facci sapere.Macflow wrote:A tal proposito vorrei capire il perché non riesce a cancellarmi un DVD-RW. Sul disco risultano sempre 56 KB. La versione di Toast è la 7.0.1
Qualcuno sa spiegarmi l' arcano?![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Grazie Avro,
con Utility Disco l' ha digerito e cancellato. Resta comunque una cosa strana che Toast non l' abbia fatto...e addirittura (prima) il disco incriminato era introvabile: sulla scrivania niente, ricerca Spotlight idem, nè mela+F ecc.
Dopo il trattamento è comparso sulla scrivania ed ho provato a masterizzargli sopra la libreria di iPhoto: eseguito. Adesso lo stò cancellando su Toast e funziona tutto. Mah...
con Utility Disco l' ha digerito e cancellato. Resta comunque una cosa strana che Toast non l' abbia fatto...e addirittura (prima) il disco incriminato era introvabile: sulla scrivania niente, ricerca Spotlight idem, nè mela+F ecc.
Dopo il trattamento è comparso sulla scrivania ed ho provato a masterizzargli sopra la libreria di iPhoto: eseguito. Adesso lo stò cancellando su Toast e funziona tutto. Mah...
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Se fai un "cancella veloce" (ora non ricordo la dicitura esatta) lo potrai usare solo con l'applicazione che lo ha cancellato.Macflow wrote:Grazie Avro,
Dopo il trattamento è comparso sulla scrivania ed ho provato a masterizzargli sopra la libreria di iPhoto: eseguito. Adesso lo stò cancellando su Toast e funziona tutto. Mah...![]()
Potrebbe dipendere da questo?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay wrote:Se fai un "cancella veloce" (ora non ricordo la dicitura esatta) lo potrai usare solo con l'applicazione che lo ha cancellato.Macflow wrote:Grazie Avro,
Dopo il trattamento è comparso sulla scrivania ed ho provato a masterizzargli sopra la libreria di iPhoto: eseguito. Adesso lo stò cancellando su Toast e funziona tutto. Mah...![]()
Potrebbe dipendere da questo?
No no era un erase normale.
Comunque tutto bene, DVD di nuovo vergine...o quasi ghgh.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)