Cancellare cd/dvd-rw

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
avrobay

Post by avrobay »

Macflow wrote:A tal proposito vorrei capire il perché non riesce a cancellarmi un DVD-RW. Sul disco risultano sempre 56 KB. La versione di Toast è la 7.0.1

Image

Qualcuno sa spiegarmi l' arcano? :roll:

Prova anche con Utility Disco. Facci sapere.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Flow

Post by Flow »

Grazie Avro,
con Utility Disco l' ha digerito e cancellato. Resta comunque una cosa strana che Toast non l' abbia fatto...e addirittura (prima) il disco incriminato era introvabile: sulla scrivania niente, ricerca Spotlight idem, nè mela+F ecc.
Dopo il trattamento è comparso sulla scrivania ed ho provato a masterizzargli sopra la libreria di iPhoto: eseguito. Adesso lo stò cancellando su Toast e funziona tutto. Mah... :roll:
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
avrobay

Post by avrobay »

Macflow wrote:Grazie Avro,
con Utility Disco l' ha digerito e cancellato. Resta comunque una cosa strana che Toast non l' abbia fatto...e addirittura (prima) il disco incriminato era introvabile: sulla scrivania niente, ricerca Spotlight idem, nè mela+F ecc.
Dopo il trattamento è comparso sulla scrivania ed ho provato a masterizzargli sopra la libreria di iPhoto: eseguito. Adesso lo stò cancellando su Toast e funziona tutto. Mah... :roll:
Se fai un "cancella veloce" (ora non ricordo la dicitura esatta) lo potrai usare solo con l'applicazione che lo ha cancellato.
Potrebbe dipendere da questo?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Flow

Post by Flow »

avrobay wrote:
Macflow wrote:Grazie Avro,
Se fai un "cancella veloce" (ora non ricordo la dicitura esatta) lo potrai usare solo con l'applicazione che lo ha cancellato.
Potrebbe dipendere da questo?

No no era un erase normale.
Comunque tutto bene, DVD di nuovo vergine...o quasi ghgh.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)

Post Reply