problemi a comunicare l'autolettura Enel con il brauser Firefox
problemi a comunicare l'autolettura Enel con il brauser Firefox
Buongiorno a tutti e grazie per il vostro benvenuto;
ho comprato un mac bok pro da poco e mi trovo benissimo, niente a che fare con quel troiaio di windwos. L'unico problema che non sono riuscito a risolvere fin'ora è quello di comunicare l'autolettura al sito dell'Enel con Fire fox o Safari. Sono ancora costretto ad usare internet exsplorer di windwos per comunicarla. Potete darmi qualche consiglio in merito? Grazie anticipato. Gianpiero.
ho comprato un mac bok pro da poco e mi trovo benissimo, niente a che fare con quel troiaio di windwos. L'unico problema che non sono riuscito a risolvere fin'ora è quello di comunicare l'autolettura al sito dell'Enel con Fire fox o Safari. Sono ancora costretto ad usare internet exsplorer di windwos per comunicarla. Potete darmi qualche consiglio in merito? Grazie anticipato. Gianpiero.
Benvenuto su Mac Peer 
In attesa della risposta di chi ha effettivamente provato lo stesso servizio sul sito, ti consiglio di fare una prova anche con OPERA.
http://www.tuttologia.com/guida-browser.html
In attesa della risposta di chi ha effettivamente provato lo stesso servizio sul sito, ti consiglio di fare una prova anche con OPERA.
http://www.tuttologia.com/guida-browser.html
Prova ad usare il browser Opera (http://www.tuttologia.com/guida-browser.html) seguendo i suggerimenti di questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... 202&page=2 
Edit:
Edit:
firefox e sito enel gas;
Grazie ragazzi,
con opera ho risolto il problema dell'auto lettura, saluti. gianpiero.
con opera ho risolto il problema dell'auto lettura, saluti. gianpiero.