aMSN vs Adium: cosa ne pensano i nostri utenti?
A me é passata la voglia di chattare, non tanto per i programmi, adium é un gioiellino, il resto sono odiosi.. amsn per nulla stabile (l'ultima volta mi é partito perché avevo troppi messaggi non in linea.. bah).. mercury per chi come me ha 512 mb di ram é un suicidio
ma comunque é proprio msn come server che non sopporto più
tanti mi mandano come ho scritto prima messaggi non in linea ed é una pecca di adium ahimè.. senza contare il fatto che mancano la videoconferenza (c'è da dire non ho ancora provato il plug-in) e i messaggi personali (non sono una fan di faccine & co. fortunatamente)
yahoo e aol a vita, peccato che nessuno li usi e debba sempre adattarmi
tanti mi mandano come ho scritto prima messaggi non in linea ed é una pecca di adium ahimè.. senza contare il fatto che mancano la videoconferenza (c'è da dire non ho ancora provato il plug-in) e i messaggi personali (non sono una fan di faccine & co. fortunatamente)
yahoo e aol a vita, peccato che nessuno li usi e debba sempre adattarmi
mai fu detta cosa più veraTitty86 wrote:A me é passata la voglia di chattare, non tanto per i programmi, adium é un gioiellino, il resto sono odiosi.. amsn per nulla stabile (l'ultima volta mi é partito perché avevo troppi messaggi non in linea.. bah).. mercury per chi come me ha 512 mb di ram é un suicidio
yahoo e aol a vita, peccato che nessuno li usi e debba sempre adattarmi![]()
colgo l'occasione per chiedervi come si fa a trovare l'indirizzo ip dei propri contatti msn
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
-
Rucctone86
- Approdato su Mac Peer
ok, non c'è problema...anzi...hai fatto più che bene...grazie...bigdamy wrote:anch'io utilizzo adium e mi trovo benissimo...mi gestisce l'account msn, gtalk e aim contemporaneamente e poi dal punto di vista della grafica e della personalizzazione è indubbiamente superiore, ha sicuramente dei limiti, ma secondo me sono più che sopportabili...
quindi w adium![]()
![]()
![]()
![]()
EDIT by maina: ho cancellato il post doppione e quindi anche il tuo ultimo intervento cosí é piú in ordine![]()
- matmatprof
- Approdato su Mac Peer
perplessità
credo che nessuno possa ucciderti perchè sarebbe alquanto difficile dimostrare che audium funziona bene a me ricorda la russia della guerra freddamissramy wrote:Uso aMsn e mi trovo abbastanza bene se non fosse che qualche volta si blocca ed è pesantissimo! Audium è carino, ma non riesco ad usarlo, sono troppo abituata a Msn e aMSn offre un prodotto quasi identico...Ok uccidetemi! :mrgreen:
riguardo il messenger direi che quello del mac non assomiglia per niente a quello di win (versione live) ch è straordinariamente ricco di funzioni.
ma nessuno ha già installato il supporto video (plug-in) di adium?
e se si come funziona? va a anche con il messenger dei windowsiani?
Riccardo Gedeone Leonida
- MacBook (Bianco) Mac OS X 10.5.7
Processore 2.16 GHz Intel Core 2 Duo
Memoria 2 GB 667 MHz DDR" SDRAM
Sistema Operativo Leopard
iPhone 4 32Gb con Scheda Sim Vodafone
iPhone 3G 16Gb con Scheda Sim Vodafone
iPod 30 Gb
- MacBook (Bianco) Mac OS X 10.5.7
Processore 2.16 GHz Intel Core 2 Duo
Memoria 2 GB 667 MHz DDR" SDRAM
Sistema Operativo Leopard
iPhone 4 32Gb con Scheda Sim Vodafone
iPhone 3G 16Gb con Scheda Sim Vodafone
iPod 30 Gb
- matmatprof
- Approdato su Mac Peer
non funz
a me non funziona nemmeno con adium, l'ho installato ma non è successo niente.Leonida wrote:ma nessuno ha già installato il supporto video (plug-in) di adium?