per usare Mail con hotmail.com

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
kicco642
Approdato su Mac Peer
Posts: 38
Joined: Wed Nov 07, 2007 5:23 am
per usare Mail con hotmail.com

Post by kicco642 »

Salve a tutti e buon anno 2008. vorrei poter usare Mail con il mio indirizzo di posta elettronica che è ...hotmail.com, ma chiede i serve di entrata e di uscita, e io non so da che parte voltarmi. mi aiutate per favore? :worty: ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla, forse perchè non so cercare! anzi senza forse! :) grazie e ciao :smt039
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

ehh già. ci sono sono anche due tutorial..., oltre che decine e decine di topic sull'argomento. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21433
Ismene
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7938
Joined: Tue Nov 15, 2005 10:01 am

Post by Ismene »

Ti serve questo http://www.tuttologia.com/tutorial/frep ... urage.html

O questo http://www.tuttologia.com/tutorial/hotmail-mac.html


Tutorials, appunto, come dice il nostro flash :)
User avatar
kicco642
Approdato su Mac Peer
Posts: 38
Joined: Wed Nov 07, 2007 5:23 am

Post by kicco642 »

Grazie di cuore siete fantastici. buon fine settimana ciao :smt038

Post Reply