ripristinare i nomi degli HD
ripristinare i nomi degli HD
Mi sono ritrovato questi "+" al posto dei nomi dell'HD ..stavo pulendo la tastiera ..forse sbadatamente ho toccato qualche tasto...
come posso ripristinare i nomi degli HD ? ...posso farlo manualmente ? ..o con qualche utility tipo Onyx? ..ho Tiger 10.4.10
grazie

come posso ripristinare i nomi degli HD ? ...posso farlo manualmente ? ..o con qualche utility tipo Onyx? ..ho Tiger 10.4.10
grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
A quanto pare anche Moviegate è sensibile a questo aspetto: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26866Lester wrote: in effetti ffmpegX, forse una vecchia versione, chiedeva che non ci fossero spazi nel nome del volume
Non avevo visto questo topic. Concludo: ffmpegx ha poi funzionato, ho lasciato da allora il nome del disco senza spazi e la cosa non mi ha mai creato problemi.meigel wrote:A quanto pare anche Moviegate è sensibile a questo aspetto: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26866
![]()