ram kingston per macbook

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
finnico
Approdato su Mac Peer
ram kingston per macbook

Post by finnico »

Vorrei aumentare la ram del mio macbook (prima generazione) da 1 Gb a 2 Gb, ho visto che i moduli Kingston attualmente hanno prezzi molto convenienti, mi posso fidare? O sarebbe più opportuno comprare la ram originale Apple?
flashcream

Post by flashcream »

la marca da te citata è sinonimo della più alta qualità. sono banchi garantiti a vita, ben pochi possono permetterselo.
apple non produce ram, la certifica e basta e solitamente è samsung.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

finnico wrote:Vorrei aumentare la ram del mio macbook (prima generazione) da 1 Gb a 2 Gb, ho visto che i moduli Kingston attualmente hanno prezzi molto convenienti, mi posso fidare? O sarebbe più opportuno comprare la ram originale Apple?
Leggi la mia firma, per quanto riguarda la ricerca nel forum. Avresti certamente trovato che qui si consiglia di rivolgersi a crucial: www.crucial.com
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
finnico
Approdato su Mac Peer

Post by finnico »

scusa FlashCream, ma sul sito della Kingston un modulo da 1 Gb per macbook costa 32 euro IVA esclusa... non mi sembra una cifra per ricchi...
flashcream

Post by flashcream »

vabbeh,... riscrivo il concetto: ben pochi possono permettersi di garantire la prima ram a vita. mai fatto un discorso sui prezzi, solo sulla qualità.
finnico
Approdato su Mac Peer

Post by finnico »

ah ok! Scusa avevo frainteso. Dove conviene comprare?
Jamesale
Mac Peer Aficionado

Post by Jamesale »

finnico wrote:ah ok! Scusa avevo frainteso. Dove conviene comprare?
Comprala sul sito che ti suggerisce poco sopra Peterpan
IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2

Post Reply