karaoke-controllo altoparlanti remoti tramite airport express

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
tarohk
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Thu Sep 14, 2006 7:40 am
karaoke-controllo altoparlanti remoti tramite airport express

Post by tarohk »

c'e' qualcuno che sa se vi sono software per karaoke che possono comandare come Itunes altoparlanti remoti tramite airport express Itunes, ovvero qualcuno che mi sappia dare consiglio sull argomento karaoke wireless, grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

con air foil (shareware) e il tuo programma preferito per il karaoke.
tarohk
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Thu Sep 14, 2006 7:40 am
grazie alberto

Post by tarohk »

flashcream wrote:con air foil (shareware) e il tuo programma preferito per il karaoke.
ho provveduto subito ad installare il programma. a questo punto considerato che sei esperto sull argomento, approfittavo della tua gentilezza per chiederti se hai qualche software per l karaoke da suggerire e se per dare gli effetti reverbero ed eco è necessaria secondo te una scheda audio esterna in quanto il mixer che molti mi hanno proposto non mi farebbe evitare fili dovendo andare sul preamp quindi non sfrutterei i vantaggi di airport express.
grazie di nuovo

Roberto
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

personalmente non ne conosco, ma nel forum se ne è parlato e con una ricerca dovresti trovare riscontro.
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

tarohk wrote:qualche software per l karaoke da suggerire
Io non l'ho mai usato, ma TunePrompter sembra interessante ;)

Post Reply