problemi con skype
- fabiocor74
- Approdato su Mac Peer
problemi con skype
Ciao a tutti. Ho scaricato ieri l'ultima versione aggiornata di skype dal sito stesso. Ho provato a chiamare con la nuova versione (con la vecchia fino a ieri ho sempre chiamato senza problemi) e dopo aver fatto due squilli cade la linea, dicendomi nella finestra in cui vedrei con chi parlo in webcam "errore di registrazione". La cosa strana è che però posso chattare ma di chiamare non se ne parla proprio. Succede a qualcunaltro questa cosa? Potrebbe anche essere un momentaneo problema della rete di skype?
ciaoe grazie
ciaoe grazie
Chiunque non condivida la propria conoscenza con gli altri non saprà cosa farsene.
Ciao, non so se è pertinente ma anch'io dopo aver aggiornato all'ultima versione appena effettuo una videochiamata e voglio inviare un file mi si blocca la isight ed ho difficoltà a continuare la conversazione.
Questo mi è successo dopo aver effettuato l'aggiornamento, mentre prima chiamavo senza nessun tipo di problema.
Spero di non essere OT, altrimenti apro nuovo Topic.

Questo mi è successo dopo aver effettuato l'aggiornamento, mentre prima chiamavo senza nessun tipo di problema.
Spero di non essere OT, altrimenti apro nuovo Topic.
- fabiocor74
- Approdato su Mac Peer
Ragazzi chiedo scusa a tutti!!!! Se volete e se non riderete di me vi spiego cosa è successo. A mia insaputa ieri la mia ragazza ha attaccato la stampante nella presa usb del microfono. Io naturalmente non ho pensato a fare la cosa più ovvia cioè controllare i collegamenti.....
In futuro prima di postare una cavolata del genere e far perdere tempo a tutti controllerò meglio.
Ancora scusa e grazie comunque.
ciaooo
In futuro prima di postare una cavolata del genere e far perdere tempo a tutti controllerò meglio.
Ancora scusa e grazie comunque.
ciaooo
Chiunque non condivida la propria conoscenza con gli altri non saprà cosa farsene.