Problemi con alcuni video su Safari

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
gabod3

Post by gabod3 »

Installare un secondo (ma anche terzo, quarto, etc...) browser internet non significa assolutamente disinstallare o non poter utilizzare gli altri.
Molti su questo forum hanno nelle proprie applicazioni tre o quattro browser e ne utilizzano frequentemente almeno due.
Io, come altri, li ho scaricati e provati proprio tutti!
Leggi questa guida e almeno Firefox aggiungilo ai browser internet presenti nelle applicazioni: http://www.tuttologia.com/guida-browser.html
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
flashcream

Post by flashcream »

la prima di 2 cose da fare: chiudere safari e cestinare com.apple.quicktime.plugin.preferences.plist in libreria utente/preferences, quindi riaprire safari.

se non basta, scarica il file che allego al post (com.apple,quicktime.plugin.preferences.plist) e mettilo in Macintosh HD/utenti/tuonome/libreria/preferences al posto del tuo.

vediamo....
Attachments
attachment.zip
(1.81 KiB) Downloaded 127 times
artistainvista
Approdato su Mac Peer

Post by artistainvista »

ok..ho scaricato firefox e ora riesco a vedere i video su eurosport ma non si sente l'audio.quindi ora ogni volta che vglio vedere sti video devo aprire sempre firefox? mi piace di più safari :-(
flashcream

Post by flashcream »

si deve sentire anche l'audio, riprova... ripeto che serve una adsl veloce.... altrimenti delle disfunzioni sono normali.

dovresti anche scrivere se i consigli, che sopra hai letto relativi a safari, hanno sortito effetto.... trovo abbastanza inutile fare domande in continuazione e non è questione di perdere la pazienza.... e questione che chi cerca di aiutarti deve avere riscontro alla cose che ti dice di fare.... il problema altrimenti ti rimane.
artistainvista
Approdato su Mac Peer

Post by artistainvista »

flashcream sei un grande! con safari cancellando quel file ora si vedono i video ma non sento l'audio..non l'ho però sostituito con quell'altro file che mi hai allegato al post.ho un'adsl a 4 mega, e ti ripeto che prima (con il pc) non avevo di questi problem. i quindi firefox posso cestinarlo?
artistainvista
Approdato su Mac Peer

Post by artistainvista »

ops.. flahcream non t'arrabbiare ora..avevo il volume basso
flashcream

Post by flashcream »

artistainvista wrote:ops.. flahcream non t'arrabbiare ora..avevo il volume basso
figurati, meglio cosi.... :)

cmq firefox non cestinarlo. ti verrà utile in futuro. dammi retta. buon forum.
artistainvista
Approdato su Mac Peer

Post by artistainvista »

posso romperti un'altra volte le scatole? ho notato che non riesco a far andare il video in modalità tutto schermo.è normale? con il pc ci riuscivo
flashcream

Post by flashcream »

si, questo è normale. non è infatti sempre possibile. il fatto non dipende da te, ma dal codice html della pagina poco compatibile col browser mac.
artistainvista
Approdato su Mac Peer

Post by artistainvista »

ok. per oggi è tutto. grazie tante flashcream, sei stato paziente gentile e disponibile. a presto!

Post Reply