Hd esterno...
Hd esterno...
Ciao, io ho un piccolo problema... quindi eccomi qui...
Ho collegato l'hd esterno al mio mac, l'hd che usavo con il pc prima di passare a questo stupendo mondo mac... solo una cosa, apparte leggerlo, non me lo fa modificare, cioè, non posso ne cancellare le cose inutili, ne salvare cartelle film musica ecc... cosa devo fare?
Grazie mille dell'aiuto in anticipo

Ho collegato l'hd esterno al mio mac, l'hd che usavo con il pc prima di passare a questo stupendo mondo mac... solo una cosa, apparte leggerlo, non me lo fa modificare, cioè, non posso ne cancellare le cose inutili, ne salvare cartelle film musica ecc... cosa devo fare?
Grazie mille dell'aiuto in anticipo
Scusate, è tutto chiaro però ho una domanda da neoMACofita: se devo utilizzare l'hd esterno con time machine non posso formattarlo fat32 (ho una partizione windows e mi sarebbe utile) perché al raggiungimento di 4giga il file di backup non potrebbe più essere scritto, giusto o caxxata immane?
Grazie a chi vorrà rispondermi :-)
- flashcream
diciamo più semplicemente che TM per scelta non funziona con un disco in formato diverso da mac os esteso.marus wrote:Scusate, è tutto chiaro però ho una domanda da neoMACofita: se devo utilizzare l'hd esterno con time machine non posso formattarlo fat32 (ho una partizione windows e mi sarebbe utile) perché al raggiungimento di 4giga il file di backup non potrebbe più essere scritto, giusto o caxxata immane?
- --)RaCeR(--
- Approdato su Mac Peer