Disinstallazione Time Machine

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
JOY70
Approdato su Mac Peer
Posts: 58
Joined: Wed Dec 19, 2007 4:20 am
Disinstallazione Time Machine

Post by JOY70 »

Ciao a tutti, ho un dubbio su come fare a disinstallare time machine.
Ieri sera ho attaccato un Hd esterno al macbook, e in automatico e' partito time machine, cosi' ho fatto il primo backup su HD esterno.
Siccome mi occupa molto spazio e comunque per ora non mi serve, volevo sapere se cancellando sull'HD esterno il salvataggio di time machine e' sufficente per non fargli fare il backup ogni volta che collego l'HD esterno al macbook, inoltre devo impostare su time machine qualche parametro??
Grazie
Ciao
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

JOY70 wrote:Ciao a tutti, ho un dubbio su come fare a disinstallare time machine.
Ieri sera ho attaccato un Hd esterno al macbook, e in automatico e' partito time machine, cosi' ho fatto il primo backup su HD esterno.
Siccome mi occupa molto spazio e comunque per ora non mi serve, volevo sapere se cancellando sull'HD esterno il salvataggio di time machine e' sufficente per non fargli fare il backup ogni volta che collego l'HD esterno al macbook, inoltre devo impostare su time machine qualche parametro??
Grazie
Ciao
Preferenze di sistema, time machine, c'e' un interruttore da spostare verso sinistra, per renderlo totalmente inattivo.

Post Reply