Wave editor

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Ele_68 wrote:Scusa, ma come sei riuscito? Io ho provato ma non mi va, c'è solo l'inglese in entrambe le versioni

Nel .dmg che scarichi c'è anche una cartella che si chiama "Languages";

Image

assicurati di copiare anche quella nel tuo Mac ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Ele_68
Approdato su Mac Peer

Post by Ele_68 »

meigel wrote:Nel .dmg che scarichi c'è anche una cartella che si chiama "Languages";

Image

assicurati di copiare anche quella nel tuo Mac ;)

L'ho visto e l'ho copiato già nella cartella Audacity ma non va
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Ele_68 wrote:L'ho visto e l'ho copiato già nella cartella Audacity ma non va
E' strano...
...non hai detto ancora se stai parlando della versione per Intel oppure per PPC, se usi l'ultima stabile o la beta e qual è il sistema operativo del tuo Mac.
Comunque tutte queste versioni dovrebbero avere l'italiano, come si deduce leggendo il topic...
L'unica possibilità che mi viene in mente è che tu stia usando Leopard e che ci sia un problema specifico tra questo sitema operativo e Audacity
:? ??:
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Ele_68
Approdato su Mac Peer

Post by Ele_68 »

meigel wrote:E' strano...
...non hai detto ancora se stai parlando della versione per Intel oppure per PPC, se usi l'ultima stabile o la beta e qual è il sistema operativo del tuo Mac.
Comunque tutte queste versioni dovrebbero avere l'italiano, come si deduce leggendo il topic...
L'unica possibilità che mi viene in mente è che tu stia usando Leopard e che ci sia un problema specifico tra questo sitema operativo e Audacity
:? ??:

No, assolutamente, sono su Tiger e sto usando la versione beta per Intel. La cartella languages c'è e io l'ho messa nel pacchetto di Audacity. Forse il posto non è giusto
solo888
Approdato su Mac Peer
problemi equalizzare audio

Post by solo888 »

dave85bg wrote:Ma Audacity come si può rendere in italiano??

Chiedo scusa non so dove postarmi.
vorrei equalizzare l'audio del imac intel g5 per avere un segnale di uscita valido al jack perchè la musica ascoltata è via internet.

Come si può fare ? qualcuno mi ha detto di usare soundflwers per editare il browser su garage ma non ho trovato nessuna versione che funzioni con 10.4.11

C'è un alternativa ? Non so come si usa e dove si trova l'equalizzatore di garage, grazie.

Post Reply